Lo speaker radiofonico Mario Fargetta e il cantante Gianni Mendes sono stati pizzati nei giorni scorsi in compagnia di alcune ragazze in quel di Portofino. Una strana “accoppiata”, cosa staranno combinando insieme? Se lo sono chiesti in molti e pare che i due stiano lavorando ad un nuovo tormentone per l’estate, o perlomeno, è questo ciò che si apprendere dai social di Fargetta.

Fargetta, noto con lo pseudonimo di Get Far, è un disc jockey, produttore discografico e regista radiofonico italiano, specializzato in house e dance music. Conosciuto al grande pubblico per essere stato il marito di Federica Panicucci, è il padre di Sofia e Mattia, i figli nati dal matrimonio con la conduttrice. Dopo una lunga carriera tra musica e tv, nel 2019 approda insieme a Dj Albertino nella nuova radio M2O, dove oltre a curare la regia dei programmi di Albertino, si occupa insieme a Molella e Prezioso dello spin off serale del Deejay Time, ossia il Deejay Time In The Mix. Oggi, invece, lo ritroviamo al fianco del poliedrico Mendes alle prese con la lavorazione del remix di Te Amaré, brano d’esordio dell’artista italo-brasiliano.

Nato in Brasile e cresciuto a Bologna, avendo completato un Master in legge a Miami, Mendes decide di trasferirsi definitivamente in America per diventare avvocato. In seguito ad un’esperienza lavorativa a Los Angeles in un prestigioso studio specializzato in contenziosi, decide di mettersi in proprio e, insieme ai suoi migliori amici, fonda il proprio studio legale nel 2009 – il TLRT – che raggiungerà un tal successo da esser considerato come uno dei più rispettati studi legali italo-americani della costa orientale. Contemporaneamente, egli si è dedicato anche al mondo dei social e ha coltivato una delle sue più grandi passioni: suonare la chitarra. Da sempre affascinato dai ritmi latini e brasiliani, ha deciso di fare il suo debutto sulla scena musicale nostrana con Te Amarè, co-prodotto con Tim Mitchell, produttore vincitori di svariati Grammy per i testi di Shakira, e musicato con Lee Levin (batterista dei Bee Jees, Julio Iglesias e John Secada) e Guillermo Vadala (bassista di Ricky Martin, Jennifer Lopez e Laura Pausini). Il video ufficiale che accompagna il singolo ha raggiunto in poco tempo più di 100 000 visualizzazioni su YouTube, riscontrando un discreto consenso tra il pubblico.

E così, a distanza di pochi mesi dal rilascio, ecco che sta per arrivare il remix insieme a Fargetta. I due sono stati avvistati nella riviera ligure, a bordo di uno yacht e con alcune splendide ragazze mozzafiato. Che stiano lavorando già alla clip ufficiale? Non resta da far altro che attendere per saperne di più a riguardo!

Di seguito, il link al video di Te Amarè:

https://m.youtube.com/watch?v=Pq0pj3HuHAo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.