MASSIMILIANO VARRESE APPLAUDITO OSPITE DI CATERINA BALIVO

0
69

Raccontarsi senza filtri, senza schemi e senza sovrastrutture. Massimiliano Varrese, amatissimo attore, cantante e ballerino, ha scelto di farlo a Vieni da Me, il programma di Raiuno condotto da Caterina Balivo, per rilasciare la sua prima intervista televisiva dopo la proclamazione del secondo posto ad Amici Celebrities.
E Varrese ha dato di se un’immagine nuova, umana, sorprendente ed emozionante, confessando i suoi problemi di bambino, superati grazie allo sport e a una buona dose di forza di volontà, che lo hanno reso un vero uomo. Prima ancora, ovviamente, di essere un grande artista, un talento che l’Italia può vantare di avere.
Difficile trovare un personaggio così completo, in grado di calarsi in tutte le discipline artistiche presenti nel campo dello spettacolo. Ecco perchè non stupisce il percorso straordinario che Varrese ha attraversato in tutta la sua vita, cominciato al fianco di Raffaella Carrà come Carramba Boys, passando poi per il serial di grande successo Carabinieri, o per il film di Pupi Avati, Il Figlio più Piccolo. Senza dimenticare il tour assieme a Geri Halliwell e il musical Tre metri sopra il cielo.
Oggi Massimiliano Varrese è davvero realizzato, compagno di vita dell’attrice Valentina Melis, e papà della piccola Mia (in questi giorni è in edicola anche un servizio esclusivo sul settimanale Diva e Donna).

Il pubblico di Vieni da Me ha gradito moltissimo la partecipazione di Varrese, e anche Caterina Balivo è rimasta entusiasta. Molti progetto sono in attesa di partire per questo straordinario talento, e Massimiliano Varrese (gestito dalla Alex Pacifico Management), circa la sua presenza sul talk di Raiuno, ha dichiarato:
<<Tornare in Rai da Caterina è stato molto bello, come sempre. Grande professionista e padrona di casa Impeccabile da buona napoletana quale lei è. Dopo la grande avventura di Amici Celebrities, rivedere le immagini e parlare con lei della mia carriera a 360 gradi mi ha fatto sentire un artista importante e molto apprezzato>>.
<<Queste cose fanno bene all’anima di un artista come me che ha fatto del sacrificio e del duro lavoro la sua filosofia di vita. L’intervista di Caterina Balivo mi ha fatto proprio rendere conto che tutto questo sacrificio alla lunga mi sta premiando anche se è la via più difficile, ma senza dubbio la più bella e formativa. Sono molto fiero e felice di essere stato a Vieni da me a raccontarmi a tutto tondo. Sarebbe un sogno tornare in Rai dove sono “nato” artisticamente con un bel progetto artistico. Ma io so che Il sognatore deve essere più forte del sogno! E tutto si può avverare…>> ha concluso Varrese.

 

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.