Maurizia Cacciatori con la famiglia a Gardaland Magic Winter

0
64

In un break dalla presentazione del suo libro “Senza Rete”, l’ex pallavolista Maurizia Cacciatori si è concessa una giornata di divertimento insieme al marito Francesco Orsini e ai loro due figli – Carlos Maria Orsini e Inès Lourdes Orsini – nella fantastica atmosfera natalizia di Gardaland Magic Winter che, come da tradizione, avvolge il Parco nel periodo invernale.

La famiglia ha avuto così modo di divertirsi a bordo delle diverse attrazioni del Parco: da un giro sulla colorata Isola dei Pirati dell’area Peppa Pig Land ad uno sulla Giostra Cavalli passando per una visita alla fantastica area Fantasy Kingdom, magicamente tematizzata in occasione di Gardaland Magic Winter e che Maurizia e la sua famiglia hanno potuto ammirare dall’alto con un giro a bordo del simpatico Volaplano.

Per entrare a pieno nel mood natalizio la famiglia Orsini non ha poi perso occasione per fare un giro a bordo della coloratissima Carrozza di Natale che attraversa le vie del Parco splendidamente tematizzate.

Il 2019 sarà per Maurizia un anno ricco di impegni infatti l’ex pallavolista si appresta a diventare la voce narrante di DZN per la Champions League di volley 2019.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.