Mech diventa attore? Svelato il mistero!

0
47

L’attore hollywoodiano e il guru delle diete insieme sul set per un film che sta facendo già parlare. Ve ne avevamo parlato, non appena il re della tisanoreica era stato paparazzato in Salento. Appena è stata pubblicata la foto della coppia di super star tutti si sono chiesti cosa stessero facendo insieme. Mistero risolto: Mech e Billy Zane sono in Puglia per un film. Infatti, stanno andando avanti a tempi record le riprese di “Stai sereno! – Stay calm” e sul set è arrivato anche l’imprenditore Gianluca Mech, ideatore del metodo dimagrante Tisanoreica (ultimamente è stato al fianco di Ivana Trump e Sarah Ferguson).

Pubblicità

Si tratta di una black comedy con la regia di Davide Dapporto, che stupirà tutti per la presenza sia dell’attore hollywoodiano, sia per Mech in alcune scene che ha interpretato.

Billy Zane è l’attore americano protagonista di questa commedia. Lo conosciamo nel ruolo di co-protagonista insieme a Leonardo Di Caprio e Kate Winslet (famosi per il colossal Titanic).

Sembra che in Puglia, non appena si è diffusa la notizia di questo film, i fan siano andati a caccia degli attori alla ricerca di selfie e autografi. Ma noi abbiamo la loro foto ufficiale, scattata probabilmente in un ristorante pugliese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.