Meghan Markle è incinta

0
44

A cinque mesi dalle nozze, Meghan Markle diventerà mamma. Gli indizi raccontavano la maternità già da qualche settimana. Se qualche tempo fa l’ex attrice sfoggiava una linea da modella a dieta – così magra da suscitare anche preoccupazione per la sua salute – di recente è apparsa più in “forma”.

Lo scorso 6 settembre, in occasione della serata di beneficenza “100 Days of Peace” a favore dei veterani di guerra, l’americana è apparsa splendida (e mano nella mano con il suo principe, altra cosa che non si fa) in un abito royal blue, con un gioco di morbide pieghe sulla pancia. E più morbida è apparsa anche lei, tanto che i bookmakers avevano interpretato la sua linea più dolce come il segno di una gravidanza, tesi avvalorata dal fatto che la mamma di Meghan stava per trasferirsi a Londra per stare vicino alla figlia. Adesso ad annunciare la gravidanza è stata proprio la casa reale, con una pubblicazione ufficiale su tutti i propri canali.

Ora la Markle è attesa per quello che i giornali inglesi chiamano il “battesimo di fuoco”, ovvero il Royal Tour che devono affrontare tutti i nuovi componenti della famiglia reale. Meghan e Harry andranno in Australia, Nuova Zelanda e Polinesia: è il loro primo importante impegno ufficiale durante il quale non sono ammessi errori. Prima di lei, il tour è toccato a Lady Diana e a Kate. La coppia è attesa per domani 16 ottobre a Sydney e poi via di corsa, nel rispetto di un serratissimo calendario di incontri con persone, culture, usanze e cerimonie tutte diverse: e il sorriso sui visi dei reali non dovrà mai mancare. Il viaggio si conclude il 31 ottobre a Rotorua, in Nuova Zelanda. Ma, invece di viaggiare in due, i duchi del Sussex sono già in tre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.