MORGAN: “ESSERE PAPA’ TI CAMBIA DENTRO”

0
221

Tenere a bada le intemperanze di Morgan a Sanremo non è stata cosa facile , ci ha pensato lei Alessandra Cataldo la fidanzata a tranquillizzare l’estroso artista che ci ha abituati ai suoi cambi d’umore. Piombato sul red carpet dell’Ariston su uno skatebord per la passerella iniziale è anche caduto ma si sa lui è il cantante dalle sette vita. Ha gareggiato con il gruppo i Bluvertigo con i quali ha scelto di presentare il brano “Semplicemente” facendo innervosire la band piu volte per le sue inaspettate performance , cantando nel back stage anche quando non era il caso e quindi sforzando la voce.Si sa Morgan è imprevedibile è un personaggio al cento per cento uno dal quale devi aspettarti di tutto , giudice di vari talent sempre in continuo conflitto Marco Castoldi (il vero nome dell’artista) sta lavorando al suo nuovo album “Tuono, tono, tempo e suono” che uscirà in primavera. E’ stato accusato di aver cantato in modo strano e lui sempre fiero e diretto ha cosi tuonato: “La mia voce è il prodotto di tutti i brividi che ho provato quindi non rompete i c….”. Il popolo dei social pero non ha gradito ed in molti lo hanno criticato e sono cosi arrivate puntuali su twitter delle recriminazioni.Sempre ironico Morgan ha poi ribattuto a Patty Pravo che ha dichiarato che fare il giudice dei talent stanca e lui che quel ruolo lo ha vissuto più volte con tante polemiche , ribadisce che giudicare gli altri è bello e trova anche il tempo per inviare un bocca al lupo a Simona Ventura sua ex collega ad X Factor che durante l’ultima edizione di Miss Italia lo ha voluto sul palco di Jesolo e a lei neo naufraga dell’Isola  fa gli auguri.

 

Un Festival che è andato molto in fatto di ascolti, con grandi superospiti c’ü qualcosa che avresti voluto fare e non hai fatto?

Sì, duettare con Elton John ci hanno bloccato quelli della sicurezza che poi sono gli stessi che mi hanno chiesto di fare il selfie con loro…

 

Durante la manifestazione tanti tuoi colleghi si sono schierati a favore dei matrimoni gay , tu come la pensi?

Non credo che Sanremo, la kermesse sia il luogo adatto per trattare questi temi, sono sincero, non mi sento preparato in materia.

 

Sei contento di come è andata?

Sono felice di aver preso parte a questo Festival della canzone perché mi sento di fare parte della canzone italiana.

 

Come mai proprio a Sanremo 2016?

Lasciatemi togliere un sassolino dalla scarpa. Fabio Fazio mi chiamò e mi disse di venire a Sanremo, mi chiamò lui, non io, poi mi lasciò a casa così senza dirmi più nulla. Invece Carlo Conti appena ascoltò la mia canzone mi disse: “Questa le devi assolutamente portare sul palco del’Ariston”. Ed è stato di parola.

 

Tu arrivi dai talent, sei stato un giudice attento ….

Secondo me Sanremo è un talent , va visto cosi me ne sono reso conto ora che c’è molta ricchezza di idee in questo evento non come certi talent che sono dei mercati lontani dalla vera musica.

 

La tua collega Patty Pravo ha dichiarato che lei non farebbe mi il giudice dei talent perché è faticoso. Che cosa le rispondi?

No assolutamente è molto meno faticoso di tanti altri lavori, io l’ho fatto il giudice con il cuore aperto e poco intelletto.

 

Essere papà, un papà rock come te .Come sei con le tue figlie?

Essere padre è una sensazione bellissima, una condizione che ti cambia dentro.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO