NELLA NUOVA COMMEDIA “AL POSTO TUO”… arriva la TISANOREICA

I prodotti della famosa dieta ideata da Gianluca Mech nella divertente commedia di Max Croci

0
348

I prodotti della Dieta Tisanoreica® di Gianluca Mech, tornano sul grande schermo con un divertente cameo nella nuova commedia con Luca Argentero, Stefano Fresi e Ambra Angiolini “Al posto tuo”, prodotta da Rodeo Drive con Rai Cinema, regia di Max Croci.

7Nello specifico a comparire nel film con questa attività di product placement sono i Choco Mech, la Zuppa al gusto di funghi, i Decottopirici e la Tisanopast tra i più in evidenza.
Vittima della dieta “forzata” il protagonista Rocco Fontana (Stefano Fresi) uomo di successo e di grande appetito ossessionato da sua moglie che cerca di mantenerlo in forma.

3Come nella realtà nella pellicola i prodotti di Gianluca Mech rappresentano un delizioso compromesso per chi deve stare attento all’ago della bilancia. Il suo “rivale” Luca Argentero, non lo sfida soltanto dal punto di vista professionale ma anche sul piano della forma fisica.
Con la sua dieta infatti Gianluca Mech – divulgatore scientifico, consulente dei VIP e ideatore della Dieta Tisanoreica® 2 – ha conquistato negli anni tante persone in sovrappeso e il mondo dello show business: attori e attrici, cantanti e produttori cinematografici che grazie alla sua consulenza hanno ritrovato e mantenuto la forma fisica ideale, sia in Italia che all’estero.
L’operazione di product placement è stata gestita da Top Time.27

La trama del film
Luca Molteni è un uomo affascinante, single per scelta e ha un gran successo con le donne. Rocco Fontana è sposato con Claudia, ha tre figli, una casa in campagna ed è perennemente a dieta.
Uno è un preciso geometra, l’altro un estroso architetto.
Hanno in comune solo una cosa: il lavoro.
Entrambi direttori creativi di due aziende di ceramiche e sanitari sull’orlo della fusione, si sfideranno per conquistare l’unico posto di Responsabile nella nuova società.
Le qualità dell’uno sembrano mancare all’altro e proprio per questo l’azienda decide di far loro una “proposta indecente”: un vero e proprio “scambio di vite” per cercare di capire (e accettare!) le rispettive abitudini e gli immancabili segreti…

SCHEDA

Genere: Commedia
Regia: Max Croci
Fotografia: Umberto Marino, Massimo Nicola, Patrizio Patrizi
Distribuzione: 01 Distribution
Produttore: Rodeo Drive con Rai Cinema
Cast Principale: Luca Argentero, Ambra Angiolini, Stefano Fresi, Serena Rossi, Grazia Schiavo, Fioretta Mari

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO