Il nuovo album di Osvaldo Supino è in arrivo. Dopo aver pubblicato “Resolution” nel 2017 a cui è seguito un tour live lungo un anno che ha toccato Europa e America,
Osvaldo Supino è pronto per rilasciare il suo quarto album di inediti.  Il cantante però ha deciso di ingannare l’attesa dando la possibilità a cinque fan di vivere un’esperienza esclusiva con lui.

#OsvaldoPlaylist è l’iniziativa che è stata presentata sui suoi social network di Osvaldo Supino e invita i fan a creare una playlist di canzoni per farla ascoltare ai propri amici il più possibile.

Si tratta in pratica di creare su Spotify delle playlist con i brani preferiti della pop star di Torremaggiore, e farla ascoltare il più possibile. Le 5 playlist più ascoltate vinceranno il premio.

Il regolamento dell’iniziativa parla di “esperienza esclusiva con Osvaldo Supino” ma non fa riferimento ad ulteriori dettagli a proposito del progetto che,  poco ma sicuro,
implica sicuramente il coinvolgimento dell’artista di Torremaggiore.  I vincitori verranno decisi entro il 6 dicembre prossimo e saranno i soli a sapere  d
ata, luogo 

ed orario dell’esperienza esclusiva.  Si può creare la propria lista dal 26 ottobre agosto al 6 dicembre e oltre tale data non sarà più consentito partecipare all’iniziativa.

Per creare la playlist è necessario collegarsi al sito apposito, ovvero www.osvaldosupino.com/playlist ed essere dotati di account Spotify.
Al momento non si hanno ulteriori dettagli sul disco e non è stato annunciato neanche il titolo del primo singolo anche se Osvaldo continua a postare sui social continuamente foto e video dallo studio di registrazione . Proprio qualche giorno fa aveva tweetato “Appena finito di registrare il pezzo più bello che ho mai cantato. Mai stato così orgoglioso di una canzone come questa volta”.
Ci si aspetta molto in effetti dopo “Resolution” che ha totalizzato oltre 3 milioni di Streaming e 2 nomination ai LAIFFA Awards.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.