Paola Caruso dimentica Francesco Caserta. Ecco con chi!

0
58

L RE LEONE È STATO PRESENTATO A MILANO NEL FINE SETTIMANA. FRA I TANTI VIP PRESENTI, LA COPPIA PIÙ AMMIRATA E FOTOGRAFATA ERA QUELLA FORMATA DA PAOLA CARUSO E MORENO MERLO. CHE STIA NASCENDO UN FLIRT?

Alla Prima milanese del celebre capolavoro di Walt Disney, Il Re Leone, evento mondano che ha chiuso la stagione dei red carpet della località meneghina, una coppia si è fatta notare più di altre. E’ quella formata dalla showgirl Paola Caruso e il tentatore dell’attuale Temptation Island, Moreno Merlo.
Lei (bellissima) era fasciata in uno splendido abito corto semi tigrato, mentre lui in giacca da smoking con il classico fazzoletto nel taschino, guarda caso tigrato, quasi ad accostarsi all’outfit della collega-amica (saranno solo questo?).
Ovviamente essendo i due volti noti più immortalati dai fotografi, hanno immediatamente destato l’attenzione dei presenti, tanto che qualche gossip è cominciato a circolare circa il rapporto fra i due.
Coesa ci facevano assieme a una Prima così importante la Caruso e Merlo? Paola arriva da una stagione tv importante. Ospite fissa di Barbara D’Urso nelle sue trasmissioni, è riuscita a ricongiungersi con la propria madre biologica grazie all’aiuto di Carmelita.
Merlo invece si è fatto notare nell’edizione attuale di Temptation Island campione di ascolti. Ma il suo lavoro, almeno fino a qualche tempo fa, era il sale manager, e ha lavorato anche per brand importanti come Dolce&Gabbana.
Sarà nata davvero una nuova coppia? Il gossip in questo Paese scorre veloce come le acque del fiume Tevere, per cui sicuramente i radar della cronaca rosa a breve sapranno darci novità. E se ci possiamo permettere, giudicando dalle foto, è una coppia che a noi piace.

Guadagna con il bitcoin

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.