Paola Di Benedetto e Pierpaolo Pretelli: ecco la verità!

0
105

E’ la single più contesa, Paola Di Benedetto. Forse per questo, non appena è stata pizzicata in compagnia dell’ex velino Pierpaolo Pretelli, è venuto facile pensare che fosse nato un nuovo flirt. In fondo entrambi sono single: lei è stata mollata da Francesco Monte dopo poche settimane di frequentazione, lui è reduce dalla rottura con Ariadna Romero, dalla quale ha avuto un figlio. Eppure le cose non stanno proprio così.

Sono stati i diretti interessati a smentire il rumor. “In questo momento non ho interesse a iniziare una nuova storia”, ha puntualizzato la Di Benedetto. Pretelli, al contrario, l’ha presa a ridere: “Orami non mi stranisco più di niente, i fotografi fanno il loro lavoro, anche se in questo caso i giornalisti hanno interpretato a modo loro le immagini. Fra me e Paola Di Benedetto non c’è assolutamente nulla, l’ho conosciuta quella sera stessa e abbiamo giusto scambiato quattro chiacchiere”.

Insomma, non c’è nessuna storia tra i due e, a quanto pare, non ci sarà nel futuro più prossimo. “Io esco da una storia bellissima, magica anche se terminata in maniera dolorosa. In questo momento sono single e ci voglio rimanere. Anche perché Ariadna è una donna straordinaria, fantastica, e ci vorrà del tempo prima che io riesca a incontrare qualcuna che possa rubare il mio cuore come ha fatto lei” ha detto Pierpaolo. E, a questo punto, a noi non resta che sperare, almeno, nel ritorno di fiamma!

Di Sonia Russo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.