Le piattaforme virtuali vantano una politica di inviolabile sicurezza e delle invidiabili restrizioni sulla privacy, eppure sembrano non essere sufficienti dal momento che anche Paola Saulino, sexy influencer e giovane promessa del cinema nostrano, sembra aver smarrito nel nulla il proprio account ufficiale Instagram.

Imprenditrice dalle grandi speranze e instancabile lavoratrice con ancora molti sogni nel cassetto, la Saulino ha annunciato di aver perso il proprio profilo sulla nota piattaforma di Mark Zuckerberg e ha messo in guarda i suoi milioni di fan (più precisamente un milione e trecentomila) dalle pagine fake che si stanno diffondendo negli ultimi giorni. «Un danno incalcolabile – ha dichiarato – ho perso l’80% del fatturato, un database importante di contatti e tutta la mia rete», sottolineando, dunque, come questo brutto scherzo le sia costato caro. Ciò nonostante, la bella campana sembra non voler demordere, fiduciosa di poter rientrare in possesso di @insta_paulina al più presto. «Non demordo – rivela speranzosa – e spero di risolvere nel minor tempo possibile questo problema. Purtroppo il dark web è colmo di truffatori e ricattatori, bisogna stare molto attenti, i miei fans sono avvisati, per ora su Instagram non ci sono, quindi non fatevi ingannare!».

Al di là del tragico evento, la Saulino ne ha approfittato per dedicarsi a se stessa e a quei progetti che da anni desiderava di poter realizzare. «Ho approfittato di assenza “forzata” dal social per riconnettermi con me stessa. Uno dei miei più grandi sogni è quello di fare l’attrice, a breve uscirà la pellicola che ho girato nel mese di settembre e, incredibile ma vero, verrà presentata proprio al prossimo Festival di Cannes. Non sto più nella pelle!». Insomma, grandi ambizioni alle quali si aggiungono una passione per la scrittura che le ha permesso di dar vita ad un intero format sportivo che vedrà la luce nei mesi a venire. Che dire, non possiamo far altro che inviarle i nostri migliori auguri e attendere insieme a lei che il suo profilo Instagram venga ripristinato!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.