Pierluigi Diaco inaugura il nuovo ciclo di “Io e te” e vince la seconda serata

0
19

La favola di “Io e te” continua. Sempre su Rai1. Sempre con Pierluigi Diaco, Sandra Milo e Valeria Graci. La nuova edizione di
“Io e te di notte” su Rai1 vince la seconda serata portando a casa un risultato ottimo: l’11,26% di share. I competitor, invece, si fermano molto prima: FBI su rai2 al 7,41%, Amore criminale su Rai3 al 6,24%, Com’è bello far l’amoee su Canale5 al 6,76%, Blu profondo su Italia1 al 6,65%, Original Sin su Rete4 al 3,24%. Dopo la prima edizione estiva (che ha registrato ascolti ben oltre la media di stagione), il programma cambia fascia approdando al sabato in seconda serata. Nel primo appuntamento un super ospite: Rocco Siffredi, che inaugura un nuovo ciclo di puntate dove ci sarà spazio per le nuove coppie nata anche sul social.

Tra le new entry: Enrico Lucherini, re dei press agent italiani e Melissa Panarello (che molti ricordano come Melissa P). Riconfermato anche Santino Fiorillo, un vero fuoriclasse che il pubblico ha amato negli scorsi mesi durante l’edizione estiva.

L’esperimento televisivo di Diaco ha funzionato alla grande vincendo e convincendo durante i mesi più caldi dell’anno. Il giornalista, da anni nella squadra di RTL102.5, ha riportato la musica in tv. Non accadeva da tempo.

Guadagna con il bitcoin
Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.