Pool Pharma, integratori di qualità

0
75

Qual è la filosofia Pool Pharma?
Pool Pharma nasce con la mission di realizzare integratori di qualità nei primi anni 90 quando il mondo degli integratori era poco conosciuto con la ferma convinzione che il benessere la salute potevano avere approcci diversi da quelli in essere all’epoca. Puo essere definita un’azienda pionieristica di questo mercato oggi sempre più importante.

A quale fascia di clienti si indirizza?
Difficile definire una fascia secondo i criteri sociodemografici utilizzati dal marketing  o dalle statistiche. Possiamo affermare che si rivolge ad un pubblico attento a prevenire piuttosto che curare che considera la salute come un processo dinamico cui mirare per tutta la vita.

Quali sono i punti di forza dei prodotti Pool Pharma?
Per le sue caratteristiche di azienda familiare italiana la strategia è basata sul proporre sul mercato prodotti qualitativi ed innovativi made in Italy che per natura chiamano un posizionamento premium.

In questi anni, quali sono state le risposte del pubblico? Ovvero, su quali prodotti (o settori) si è indirizzata maggiormente la domanda?
Nella storia dell’azienda le risposte del pubblico sono state di grande rilievo per quanto concerne la linea Kilocal leader da alla sua nascita nel mercato del controllo del peso,  MG.K Vis il primo brand commerciale nel mercato dei salini Mg E K, Trio Carbone nel mercato del gonfiore, senza dimenticare i nuovi lanci prodotti molto importanti che fanno leva su argomenti attuali e molto sentiti perché legati a problematiche croniche come Kilocal Colesterolo, Urogermin Prostata e l’ultimo nato Trio Digeracid. Ricordo anche il mondo dei tonici in cui abbiamo immesso Fruvis, prodotto evoluto, che combina il tonico ad integrazione di frutta e verdura fondamentale per gli stili di vita moderni.

Quali sono le novità per la fine dell’anno e l’inizio del 2019?
Come già accennato il protagonista sarà il nuovissimo Trio Digeracid, insieme a Urogermin Prostata, distribuito a marzo 2018. Per il 2019 i lanci fondamentali saranno evoluzioni della linea MG.K Vis di cui è stato rivoluzionato il packaging ed introdotta  la nuova formula farmaceutica da 15 buste, più una nuove referenze lanciate osservando le evoluzioni del  del comportamento dei consumatori  MG.K Vis ZE.RO Zuccheri. Altre novità del 2019 saranno due nuove referenze nella linea Kilocal, e altri progetti relativi al mercato dei più maturi  su temi quali l’apparato scheletrico e muscolare e per il diabete.

ZOOM!!! Cosa sono e a cosa servono gli integratori?
Gli integratori rispondono alla domanda di un consumatore evoluto, informato e soprattutto che ha un accesso a costo zero alle informazioni e che è oggi interessato alla prevenzione piuttosto che alla cura.

07_12_2018_Mondo_Padano_IL SIGNOR POOL PHARMA

Pubblicità
cartomanzia a basso costo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.