Che cominci la festa! Arrivano i risultati delle preferenze che voi lettori, insieme alla redazione, avete espresso votando sul sito di Eva3000. Sicuramente i primi personaggi che lo meritano sono i conduttori della serata, Iva Zanicchi e Beppe Convertini, a cui si aggiunge l’opinionista radio e tv Marco Baldini.

 

VIVA IVA… L’ANTI DIVA

Per celebrare la sua strepitosa carriera, questo autunno andrà in onda uno show musicale che vedrà Iva Zanicchi protagonista assoluta di due serate su Canale 5, la prima delle quali sarà trasmessa il 13 ottobre. “Il titolo è ‘D’Iva’ – ci ha detto la conduttrice – perché io diva non sono ma era carino giocarci su. Il programma racconterà la mia vita in modo molto leggero e divertente. La musica la farà da padrone e canteremo rigorosamente dal vivo accompagnati da un’orchestra. Avrò anche degli ospiti importanti ai quali tengo molto”.

 

CONVERTINI, CUORE D’ORO

Oltre a essere un grande professionista, Beppe Convertini è anche un uomo dal cuore d’oro, sempre in prima linea nei temi sociali. Attualmente è il portavoce di SOS Villaggi per i bambini e si occupa della campagna “Il futuro è in gioco”: “Serve ad aiutare i bambini e i ragazzi meno fortunati – ci ha detto – Questi villaggi danno loro l’opportunità di crescere e studiare e di non subire un’infanzia e una fanciullezza drammatica come spesso accade”.

 

MARCO BALDINI, ONE MAN SHOW

Dopo i grandi successi accanto a Fiorello ed essere diventato papà a 61 anni, Marco Baldini è senza dubbio tra i più famosi opinionisti radio e tv, con programmi sempre originali e partecipazioni importanti sia in radio che sul piccolo schermo. Non solo, il noto conduttore ha inaugurato nella sera del suo compleanno – lo scorso 3 settembre – un canale YouTube personale, ‘BadMark’, per dare spazio a nuovi talenti e a persone che hanno qualcosa da far conoscere. Auguri!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.