PRETELLI E ROMERO: INSIEME, MA SOLO PER IL FIGLIO LEONARDO

0
19

Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero sono tornati insieme? E’ questo il gossip del momento, tirato fuori da un noto settimanale dopo alcune foto che ritraggono l’ex coppia a spasso con il figlio Leonardo. Eppure non sempre ciò che i media ci vogliono far credere corrisponde a verità.

Pubblicità

E così anche Pierpaolo Pretelli, tornato single da questa estate, già protagonista come tentatore di “Temptation Island Vip”, e attualmente corteggiatore a “Uomini e Donne” di Teresa Langella, è finito vittima di un finto gossip. Secondo alcuni siti, e un rotocalco settimanale, dicevamo, fra l’ex Velino e la sua ex compagna sarebbe tornato il sereno.

Questo, secondo chi scrive gli articoli, sarebbe incompatibile con il ruolo del giovane nel programma di Maria De Filippi. Peccato che, come segnalato alla nostra redazione, ci siano grandi incongruenze in questa notizia. Intanto Pretelli e la Romero sono genitori del piccolo Leonardo, per cui il fatto che si siano visti assieme al loro bambino rientra nella normale e civile attenzione che i due hanno nei confronti del piccolo. Non sono stati messi in mezzo né avvocati né tribunali: i due, anche se separati e ormai ognuno per i fatti propri, crescono il piccino con tutte le attenzioni del caso. E che un bimbo veda assieme i genitori, soprattutto a quell’età, è naturale.

 Ma c’è anche un’altra sbavatura che consente di pensare a una fake news: le foto pubblicate dal settimanale, che tra l’altro sono state realizzate ancora in atmosfere estive, ritraggono la Romero con indosso un abito nero con stampe a fiori. Lo stesso con cui, lo stesso giorno (raccontano i ben informati) l’attrice cubana ha incontrato Leonardo Pieraccioni e su cui, anche in quel caso, si è millantata una possibile relazione. Due sole, in un solo giorno. Un record.

 In sostanza non c’è nessun ritorno di fiamma tra Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero, solo un tipo di amore che li legherà per sempre: quello per il piccolo Leo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.