Quando amore fa rima con business

0
63

Avete presente le storie da copertina? Ecco, ce ne sono alcune che arrivano al momento giusto per dare una bella botta di popolarità a uno dei due che così, da perfetto sconosciuto o quasi, diventa incredibilmente uno dei personaggi più seguiti dai paparazzi. Opportunismo e fidanzamenti fasulli? Macché, noi a questi amori ci crediamo eccome. Ma se in più, oltre alla passione e al romanticismo, arriva pure la spintarella nello showbiz, tanto di guadagnato!

Foto 1: Stefano De Martino
Oggi è uno dei personaggi più seguiti dal gossip: ogni suo movimento viene documentato dai tabloid, gli si affibbiano fidanzate a destra e a manca il suo profilo social è preso d’assalto dai follower. Prima di mettersi con Belen, però, era semplicemente Stefano: un ex concorrente di Amici promosso dalla De Filippi nel corpo di ballo dei professionisti. Certo, la sua storia con Emma Marrone era seguita
dai fan, ma di certo non erano la coppia più paparazzata del globo. Ah, già che ci siamo, non si può negare che, come ha affermato Fabrizio Corona, anche la salentina, dopo il tradimento mediatico di De Martino con la Rodriguez, abbia visto le sue quotazioni salire vertiginosamente!

Foto 2: Elisabetta Gregoraci
Oggi l’ex Lady Briatore è una showgirl influente e molto amata, ma prima della sua love story con l’imprenditore, Elisabetta Gregoraci era solo un’aspirante tale. Poi è arrivato Flavio a farle battere il cuore e a lanciarla nel mondo dello spettacolo dalla porta principale. Raccomandata? No, ma sicuramente grazie alla sua love story importante la bella calabrese è stata parecchio in vista…

Foto 3: Maria De Filippi
Lo ha ammesso lei stessa: “Senza Maurizio Costanzo non sarei qui”, ha detto la conduttrice. Maria è oggi una primadonna del piccolo schermo e il successo lo deve tutto al marito che, non solo ha creduto in lei quando ancora nessuno lo faceva, ma le è sempre stato accanto con amore negli ultimi 25 anni. “Non ci fosse stato Maurizio, non sarei andata in onda – ha raccontato la De Filippi, a proposito dei suoi esordi -. Ero considerata un’idiota. Però, sia chiaro, li capivo, gli altri. Pensavano: ‘È quella del momento, lasciamo a Costanzo lo sfizio di mandarla in video, l’anno prossimo ce ne sarà un’altra”. E chissà se oggi, vedendola quegli altri si stanno mangiando le mani dal rammarico!

Foto 4: Rocio Munoz Morales
Molto carina, per carità, ma persino la sua partecipazione al film “Immaturi 2 – Il viaggio” era passata inosservata. Fino a quando non è uscita allo scoperto la sua love story, peraltro nata clandestinamente proprio sul set di quel film, con Raoul Bova. Inevitabilmente i media hanno cominciato a tenerla d’occhio, i lavori hanno iniziato a fioccare ed è arrivata persino ad affiancare Carlo Conti sul palco dell’Ariston, durante il suo primo Festival di Sanremo.

Foto 5: Chiara Ferragni
Non si discuta l’incredibile seguito di fan che la Ferragni aveva sul web, merito della sua attività di influencer e fashion blogger. Ma di certo la giovane Chiara non era bersaglio del gossip, prima della sua storia con il rapper Fedez. Adesso, invece, anche chi non mastica bene il linguaggio dei blog sa chi è e cosa fa questa giovane fanciulla dalle mirabili premesse. Insomma, da quando ha cominciato a fare coppia con il giudice di X Factor c’è una sola certezza: sui tabloid ci sarà sempre un posto per lei!

Foto 6: Wanda Nari e Mauro Icardi
Chi abbia aiutato chi non è del tutto chiaro, fatto sta che il loro è stato il fidanzamento giusto al momento giusto: da quando stanno insieme le quotazioni di entrambi sono nettamente salite, merito anche del triangolo amoroso con Maxi Lopez, ex marito della Nara che, all’epoca dei fatti, era anche compagno di squadra di Icardi. Insomma, il gossip ideale per lanciare la neocoppia (che oggi ha due figli, oltre a quelli che Wanda aveva avuto da Lopez) nell’Olimpo dei più seguiti.

Foto 7: Silvia Provvedi
E’ vero, il duo delle Donatella aveva un suo perché. E, sì, lei e sua sorella Giulia avevano vinto l’Isola dei Famosi. Ma Silvia Provvedi ha guadagnato mille punti da quando sta con Fabrizio Corona. E poco importa se la loro è stata per anni una storia a distanza, visto che l’ex re dei paparazzi era in galera. Fabrizio riusciva comunque a darle quella visibilità che fino a qualche tempo prima era mancata. Come quando le ha fatto arrivare un enorme mazzo di fiori nel giorno del suo compleanno per dimostrarle tutto il suo amore. E la svolta sexy della cantante, dopo il suo incontro con Corona, non ha fatto altro aumentare a dismisura il suo appeal…

di Sonia Russo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.