Questa faccia non mi è nuova!

La bella stagione è ormai alle porte e le star ne approfittano per mostrarci il loro lato migliore: quello b!

0
499
(KIKA) - MILANO - È arrivata l’estate e star e starlette si godono le vacanze, preferibilmente al mare.Quale occasione migliore per regalare ai tanti follower autoscatti più o meno piccanti per alzare ancora, come se non bastasse il caldo, la temperatura.Da Belen Rodriguez alla sorella Cecilia, passando per Caterina Balivo e Laura Torrisi sono molte le showgirl che volgono le spalle ai maligni postando selfie del loro lato b.Nonostante i panorami mozzafiato è difficile non rimanere incantati di fronte ad altre bellezze di Madre Natura.Saresti in grado di riconoscerle lo stesso pur senza guardarle negli occhi? 

“Tutte al mare a mostrar le chiappe chiare!”. E’ questo il motto delle celeb che, complice il caldo, finalmente possono sfoggiare curve mozzafiato strizzate nei costumi più sexy dando rigorosamente le spalle all’obiettivo così da mettere in risalto i sensuali promontori del lato b. Ecco i fondoschiena più belli dello showbiz!

foto 1Alessia Marcuzzi ammira i Faraglioni di Capri mentre i suoi follower si lasciano incantare da ben altri panorami… Voto 8

[Il servizio completo su EVA3000 in edicola]

di Lavinia Ferrari

CONDIVIDI
Articolo precedenteL'ALTRA FACCIA DI PAOLA CAUSO
Articolo successivoStefano e Belen

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO