Raul Bova, con Rocio è tornato l’amore

0
316

Cambio di look totale per l’attore Raul Bova, biondissimo ed in gran forma si è presentato cosi ad Albisola Marina  in Liguria per un’ospitata nel disco-bar più trendy i  Golden Beach. A vederlo con un cappellino in testa raggiante, sembrava quasi un tronista  e non un affermato interprete di tante pellicole di successo.

Scherzoso , sempre pronto a salutare le sue tante fans, Raul ha messo a tacere con poche battute  tutte le maldicenze del momento che lo vedrebbero in  crisi con la bella compagna, l’attrice spagnola Rocio Munoz Morales, conosciuta sul set del film “Immaturi  2”.

Bello, affascinante, l’attore romano ha dichiarato:  “In questo momento le cose più importanti sono la mia vita interiore e sentimentale. Sono molto contento di avere tre figli che hanno età diverse. Ognuno di loro mi dà gioie differenti”.

Ad Albisola  Marina, Bova scortato dai titolari del locale  Nino Tassara  e Giacomo Canale,  non ha perso tempo e si è fatto immortalare con le tante signore accorse per la serata  alle quali ha  precisato che si è fatto biondo solo per ragioni cinematografiche , ma presto tornerà il Raul di “Fuoco Amico”, l’ultima fiction di Mediaset dove ha lavorato con Megan Montaner, dove solo lavorativamente parlando  è scoppiato l’amore trai  due, che pare  però abbia innervosito non poco la sua compagna Rocio.

Come darle torto Bova è un sexy symbol e tutte lo vorrebbero. A noi lui tra un selfie e l’altro a proposito dell’amore ci ha detto:” L’amore è una cosa meravigliosa….!” e poi ….

 

Raul Bova in Liguria, al mare in spiaggia, ti senti a tuo agio …

Certo , sono un ex nuotatore , amo il mare e mi sento bene in Liguria, è una zona  che conosco bene e nella quale torno sempre volentieri.

 

Come mai sei venuto in una discoteca, tra i ragazzi?

É stato piacevole ed ho rivisto degli amici.

 

Ti sei presentato, dopo il fatidico anno sabbatico , biondo ed in gran forma cosa ci dobbiamo aspettare.?Avevi dichiarato tempo fa che fin quando non ci fosse stata una forte spinta emotiva nella futura proposta di lavoro avresti aspettato. Cosi hai fatto. Novità?

La mia partenza verso un nuovo lavoro   è entusiasmante, ho deciso di staccare un po’,  mi sono riposato ora è arrivata una proposta giusta , una che fa per me ed eccomi pronto a ripartire.

 

Ti abbiamo visto recentemente in tv, con un look elegante ma al tempo stesso casual e moderno che piace tanto al pubblico femminile. In questa occasione molto più sbarazzino come mai un cambio di look?

Sono biondo solo per esigenze di scena , ma tornerò appena tutto sarà terminato al mio colore naturale. Un look diverso? Sto bene con me sesso questo è importante.

di Grazia Pitorri

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO