Riceviamo e pubblichiamo: “Ecco perchè Benedetta Mazza piace”

0
101

Un telespettatore ci ha inviato il suo parere sui gieffini di questa edizione del Grande Fratello Vip. Se anche tu vuoi dire la tua, scrivicelo nei commenti. I commenti più interessanti saranno pubblicati!

“Il suo carattere dolce e sensibile è il suo punto di forza. Benedetta Mazza, showgirl prima e conduttrice dopo, oggi nella casa del Grande Fratello Vip, dimostra giorno dopo giorno come si può essere donne, belle e sensuali, senza per forza essere volgari e dozzinali.

La Mazza ha costruito la sua carriere su questo, ecco perché per parecchio tempo è stata il volto ufficiale di Rai Yo Yo, e lo scorso anno ha marcato a Tale e Quale Show lo spazio del talento senza il compromesso con la propria immagine.

Lei è una persona molto forte, anche se dal piccolo schermo traspare un atteggiamento più timido e “dormiente”. In realtà è solo per una questione di abitudine: essere calmi, sereni e pacati non vuol dire essere vuoti.

Sotto sotto il pubblico lo sa, ecco perché quando Eleonora Giorgi, indelicata due volte con lei (a differenza sua, la Mazza non ha cominciato il suo percorso artistico smutandandosi davanti alle telecamere), prima parlando delle sue estremità e poi, con Ivan Cattaneo, sentenziandola con epiteti spiacevoli.

Risultato? Eleonora Giorgi a casa, si è fatta perfino battere da Elia Fongaro, quello che dice che “gli psicologi sono trascritti nell’album degli spicologi”, suscitando l’ironia di tutti. Benedetta è benvoluta, da tutti: dai coinquilini del Gf Vip che trovano in lei un’amica, una sorella maggiore, e dal pubblico che si identifica molto in lei.

Il presunto flirt con Stefano Sala è frutto di interpretazioni: sono amici da molto tempo, lavorano per la stessa agenzia, e sono due persone che mostrano il loro affetto anche con le coccole.

Benedetta Mazza piace molto per la sua femminilità: pulita, mai volgare. Una ragazza sempre un passo indietro dalle polemiche, e un passo avanti rispetto ai pettegolezzi e alle ilarità. Viva le donne come la Mazza.

Un telespettatore”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.