In autunno non passa la voglia di gustare un buon gelato. Lo sa bene Lo Gnomo Gelato, gelateria milanese che si trova in Via Francesco Cherubini 3, in Zona Pagano – M1). Dalle cucine del noto locale arrivano le tendenze che sicuramente diventeranno virali nei prossimi mesi: tante ricette gustose e perfette per questa stagione.
Un esempio? Il gelato al mascarpone lombardo, con composta artigianale di fichi neri caramellati, tra i gusti al momento più richiesti.
Oltre alla fantasia che da sempre caratterizza i nuovi gusti, il segreto per ottenere un gelato dal gusto impareggiabile è però anche l’uso delle migliori materie prime sul mercato, che siano certificate e a chilometraggio limitato.
I gelati de Lo Gnomo Gelato, inoltre, non contengono conservanti, antiossidanti, grassi idrogenati, coloranti di nessun tipo, mono e digliceridi degli acidi grassi, olio di palma, concentrati, surrogati o essenze chimiche.
E allora cosa c’è di meglio che cedere ai peccati di gola in maniera salutare? Anche in autunno, ovviamente!