Fabrizio Corona ritrova l’amore per Asia Argento. Una storia a lieto fine, ma spunta il mago Alessio Decanini, che frequenta spesso la casa dell’ex re dei paparazzi.

Andiamo per gradi. Corona nei giorni scorsi si era rivolto al mago per quella che lui stesso aveva definito una “macumba” dopo aver avuto un grave problema agli occhi. “Sto per perdere la vista”, aveva raccontato ai giornali. Oggi spuntano di nuovo le immagini di Asia Argento e Corona. Ma non solo soli, c’è ancora una volta il mago Alessio Decanini.

“Il mago è riuscito a guarirmi e a farmi aprire uil cuore. Mi sono innamorato di Asia”, racconta ad Affaritaliani l’ex re dei paparazzi. Sarà tutto vero? Mistero. Lo scorso anno l’ex re de paparazzi aveva avuto una storia d’amore con Asia Argento: tra copertine e servizi giornalistici sui principali quotidiani tutto non è passato in sordina.

Ora torna il sereno nella nuova casa di Corona. Come lui stesso dice: “Sono di nuovo innamorato. E devo dire grazie ad Alessio Decanini”. E il matrimonio con una sconosciuta donna di cui si parlava qualche tempo fa? Una fake news. Gigantesca.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.