ROBERTA BONANNO: E’ RINATA UNA STELLA DELLA MUSICA ITALIANA

0
76

Per  un attimo, chiudendo gli occhi, si aveva la sensazione che fosse di nuovo fra noi per farci emozionare ancora. Questa è la magia che ieri Roberta Bonanno, una delle più straordinarie artiste musicali nel cast di Tale e Quale Show, ha permesso di provare al pubblico nei panni di Aretha Franklin. E non solo. Tutti i funzionari Rai ed Endemol erano senza parole di fronte alla sua performance. Lo share, nella durante la sua esibizione, è volato alle stelle facendo registrare il dato più alto di tutta la serata.

Pubblicità

Luxuria, e non solo lei, si è commossa a tal punto di piangere. Nel backstage della trasmissione si sono alzati tutti in piedi per applaudire, e fare i complimenti al suo agente, Alex Pacifico, che ha davvero puntato su un cavallo di razza.

Roberta Bonanno ha stravinto la puntata. Ma non ha solo trionfato nella classifica di Tale e Quale, con la giuria unanime nel farla vincere, e un Carlo Conti consapevole di avere sul palco un’arista che darà grandi soddisfazioni. E’ una rivalsa nei confronti di un settore che dopo quell’Amici nel 2007, vinto poi da Marco Carta, non era riuscita a dimostrare tutto il suo vero talento.

Oggi è lei la regina di Tale e Quale Show, perché il clamore che ha ottenuto ieri sera sembra quasi già una piccola vittoria del titolo. La regina del soul, la mitica Aretha, le avrebbe stretto la mano. Se non addirittura abbracciata. Possiamo proprio dirlo: Roberta Bananno è la nuova stella della musica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.