ROSA PERROTTA, UN’ESTATE BOLLENTE

0
42

E’ davvero un’estate calda, questa, per Rosa Perrotta. Indimenticabile. Innanzi tutto perché è l’estate che precede il matrimonio con Pietro Tartaglione: come tutti ricorderanno, lui le ha fatto una super romantica proposta in diretta tv, quando lei è tornata in Italia dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi; non c’è ancora una data precisa ma con ogni probabilità i due pronunceranno il fatidico “sì” entro aprile 2019 a Napoli. E pare che la coppia abbia scelto come wedding planner Alessia Mancini, ex “nemica” di Rosa in Honduras. I preparativi fervono, ci sono mille cose da fare e a cui pensare. Ma la Perrotta sta affrontando tutto con uno spirito estremamente positivo, è estranea a qualunque forma di stress e anzi trova il tempo di concedersi lunghe sessioni di sole e mare.

Su Instagram è sempre più seguita, conta quasi un milione di social e il suo profilo è un trionfo di foto che mettono in risalto le sue curve morbide e mediterranee; curve di cui lei va fierissima, alla faccia delle diete e delle taglie 38. I fan apprezzano moltissimo, è un proliferare di commenti del tipo: “Finalmente una donna normopeso”, “Questo sì che è un fisico, altro che pelle e ossa”, “Una donna non anoressica che ci fa sentire normale”, “Vera mediterranea, finalmente un buon esempio”, “Una ragazza con un fisico bello, femminile e normale”. Leggendoli, qualche giorno fa Rosa ha risposto, rivolgendosi proprio alle donne: “Sono molto felice che diciate questa cosa perché non siamo sole”. Poi, tramite una “storia”, ha ribadito il concetto: “Io una di voi. Voi tante di me”. Quando si dice mandare messaggi positivi.

E’ un’estate calda, questa, anche perché la passione che unisce Rosa e Pietro non soltanto non accenna a diminuire, per quando si fa sempre più forte. Lo dimostra uno scatto apparso sempre su Instagram: sono in riva al mare, lui è in piedi e tiene in braccio lei; ha le mani poggiate sul suo (meraviglioso) fondoschiena ed entrambi hanno le labbra socchiuse, vicinissime. Una foto densa di sensualità e di amore (“my everything”, ha scritto lui, “il mio tutto”), e priva invece di qualsiasi volgarità, che ha fatto il pieno di like. Eh sì, le temperature sono altissime.

Pietro e Rosa sembrano immuni a crisi, incomprensioni, tensioni di sorta. E’ impossibile imbastire pettegolezzi sul loro conto, perché il legame che li unisce è talmente profondo e cristallino da mettere a tacere anche i più diffidenti. Sono due anime gemelle, non c’è alcun dubbio in merito.

“Non mi aspettavo – ha dichiarato Rosa – la proposta di matrimonio del mio fidanzato in diretta tv. In passato abbiamo parlato di nozze, ma mai concretamente. Ero così stordita su quella sedia, in diretta, sembravo un pesce lesso. Troppe emozioni. Ancora non ho razionalizzato. Ora voglio riprendere la mia vita, ma ammetto che l’esperienza dell’Isola mi ha cambiata profondamente. Ora ho una nuova visione della felicità e mi immagino mamma. Questa per me ora è la parola più bella del mondo”. Cos’altro aggiungere?

di Nadine Solano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.