Il sito numero uno in Italia dello shopping on line, ha due nuove testimonial d’eccezione che si raccontano.

I nuovi volti della campagna 2021 del sito numero uno dello shopping on line Los Sclavo sono Rossella Di Pierro e Martina Meneghini. Con la semplicità e la freschezza che le contraddistingue si presentano in un’intervista doppia.

Rossella Di Pierro @rossella.dipierro

Ciao Rossella, parlaci di te.
Sono una ragazza piena di sogni, che è riuscita a realizzarsi e a fare ciò che ama di più nella vita: la conduttrice di programmi televisivi, è il lavoro che sognavo di fare fin da bambina. Il rapporto con il pubblico e stare sul palco è la mia vita. Inoltre, ho molte passioni: la prima è legata al mondo del benessere, nel tempo libero pratico yoga e altri sport all’aria aperta.

Che cosa significa per te posare davanti a una macchina fotografica?
Posare per me è sinonimo di creatività ed espressione. Quando sono sul set la parola d’ordine è lasciarmi andare e divertirmi. Una foto spontanea riesce a trasmettere emozione e a parlare. La seduzione, poi, gioca un ruolo importante nello scatto, è il catalizzatore dell’attenzione, deve far rimanere senza fiato.

Quali sono i tuoi progetti per il futuro?
Dovreste darmi molte pagine a disposizione per elencarli tutti, ne ho davvero troppi e ringrazio il mio entusiasmo, che ogni giorno mi spinge a creare e fare cose nuove. Al momento, sicuramente c’è quello di far parte di un programma televisivo per una rete importante. In futuro, non nego che sarei onorata di poter partecipare come attrice in un film.

Qual è il capo di abbigliamento che non deve mai mancare nel tuo armadio?
Difficile scegliere. Come ogni donna, ho la passione per lo shopping. In particolare, amo le borse e le scarpe, cui creo mix con outfif dove non mancano mai jeans o un maglione colorato.

Sei emozionata di essere il nuovo volto 2021 di Los Sclavo?
Assolutamente sì. Ho conosciuto questo sito appena nato, vederlo crescere e diventare importante: è una vera emozione essere stata scelta come volto del 2021.

Martina Meneghini @martina­_meneghini_official

Ciao Martina, parlaci di te.
Sono una modella professionista e un’attrice, ho lavorato in alcuni importanti teatri d’Italia e girato molti cortometraggi. Ho conseguito il diploma al liceo classico con indirizzo linguistico e studiato giornalismo e comunicazione all’università. Inoltre, ho due attestati da makeup artist; amo molto il trucco artistico, tra le mie passioni ci sono la moda e la fotografia. Sono una ragazza solare e guardo con curiosità il mondo, soprattutto metto l’anima in quello che faccio.

Che cosa significa per te posare davanti a una macchina fotografica?
Posare è interpretare. Stare davanti a un obiettivo fotografico è una delle cose che maggiormente mi gratifica, posso mostrare la mia essenza. Inoltre, in un momento difficile della mia vita, stare davanti a un obiettivo mi ha aiutato molto, cerco sempre di dare un’immagine di donna forte ed elegante.

Quali sono i tuoi progetti per il futuro?
Rimanere nel campo della moda e della comunicazione. Ho un desiderio: creare una linea di moda. Al momento, sto continuando a frequentare un corso da manager in agenzia di comunicazione e organizzatrice di eventi. Amo stare in contatto con il pubblico e in futuro, coltiverò queste mie passioni.

Qual è il capo di abbigliamento che non deve mai mancare nel tuo armadio?
Non mancano mai: un tubino nero e il body di pizzo. Ho una vera e propria passione per i body, sono il mio jolly specialmente quando sono indecisa su cosa indossare. Sono una perfezionista e prima di uscire curo ogni singolo dettaglio.

Sei emozionata di essere il nuovo volto 2021 di Los Sclavo?
Sono onorata di essere stata scelta come volto 2021 de Los Sclavo. L’azienda rispecchia i miei valori e il mio impegno è di valorizzare e interpretare al meglio ogni capo.

Il sito numero uno in fatto di shopping on line è Los Sclavo, a portata di click si apre davanti ai vostri occhi un’ampia selezione di abbigliamento donna, uomo e bambino. Solo i marchi dell’eccellenza italiana fanno parte dell’azienda, volta a valorizzare i marchi del Bel Paese. Inoltre, potete effettuare i vostri acquisti attraverso pagamenti sicuri e spedizioni veloci.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.