Salvini e Isoardi: scorpacciata di crudità a Cervia

0
99

Lei bellissima nel suo elegante tailleur nero pece, lui sempre disponibile malgrado le insegne ministeriali (come abitudine, ha stretto la mano a mezzo ristorante, scambiando due chiacchiere con chiunque lo avvicinasse).

Il vice-presidente del Consiglio Matteo Salvini, accompagnato dalla storica fidanzata, la conduttrice televisiva Elisa Isoardi (con lui dal 2014), è stato avvistato al ristorante Al Pirata di Cervia, una delle mete gastronomiche predilette dal vice-premier, notoriamente ghiottissimo di crudità di pesce.

In una serata insolitamente romantica (“troppi gli impegni istituzionali”, sbotta lui col sorriso da marpione), Matteo e Elisa – dieci anni di differenza (35 lei, 45 lui) – hanno degustato le prelibatezze di casa Iasi, facendo un’autentica scorpacciata di pesce fresco. La Isoardi, in particolare, amica della proprietaria Rossella, è ghiotta di ricci di mare e totano alla cipolla caramellata. Salvini, invece, si è dedicato a tartufi, cozze pelose, canestrelli e sei tipi di ostriche, concludendo la serata con una serie di prelibati sfilettati.  

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.