SARA MANFUSO RICEVE IN AMERICA IL PREMIO “MARIA CALLAS”

0
7
L’OPINIONISTA POLITICA SARA MANFUSO, PREMATA ASSIEME A SIENNA MILLER IN UNA SCINTILLANTE SERATA DI GALA. UN IMPORTANTE RICONOSCIMENTO PER QUELLA CHE OGGI E’ UNA STAR DEL PICCOLO SCHERMO
Sara Manfuso riceve presso l’Italian Academy di New York, insieme alla star hollywoodiana Sienna Miller e alla Direttrice del Metropolitan Wegner- con altre celebrities che si sono condrattistinte per l’impegno pubblico a favore delle donne – un premio intitolato a Maria Callas.
Il gala organizzato dalla Melos International si è tenuto in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne ed è andato in mondovisione.
I Premio Maria Callas è stato creato per divulgare e valorizzare nel mondo il legame dell’indimenticabile interprete del belcanto con la città americana dov’è cresciuta con la sua famiglia di immigrati di origine greca ed è stato lanciato, alla presenza di autorità e di personaggi di fama mondiale.
Numerosi gli interventi a sostegno del miglioramento della condizione femminile ricordando come spesso la violenza nasconda dietro di se il ricatto economico e l’impossibilità di scegliere liberamente una vita soddisfacente.
Sara Manfuso, fotografata e apprezzata anche in America per la sua bellezza ed eleganza, ha tenuto alta la bandiera dell’italianità dedicando il premio a sua figlia e sua madre, le donne più importanti della sua vita.
Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.