Sarei perfetto per la Signora della TV, Barbara d’Urso.

0
118

Di professione talent scout ma anche modello, attore, fotografo… Sto parlando di Ivan Corso, poliedrico “personaggio” del mondo della moda e del jet-set italiano, amante dell’arte in ogni sua forma.

Voglio chiedergli immediatamente, da cosa si riconosce un talento?
E’ una questione di naso! Ride… ti accorgi subito di chi ha un “qualcosa in più”, non parlo di questione fisica ma di atteggiamento, di carattere, di predisposizione al successo, è come se alcuni lo avessero nel proprio DNA.

Tu ne hai scoperti tanti di talenti?
Sì, molti e ogni volta è per me una soddisfazione vederli crescere e raccogliere successi. Mi sono anche sbagliato, a volte ho creduto e dato fiducia a chi non lo meritava, fa parte del gioco.

Ivan, so che sei anche un bravo attore.
Così dicono, ho studiato recitazione e amo il teatro, ho lavorato per anni come attore ed oggi, trasmetto la mia passione a coloro che seguo. Credo che la recitazione sia la forma d’arte più bella.

Come vede un “tradizionalista” come te le nuove leve ed i programmi televisivi?
Di buon occhio ma non tutti. Mi piacciono i talent ed i salotti in cui si vocifera di qualcosa o di qualcuno, mi trasmettono allegria e leggerezza, potrei essere un audace opinionista ed affiancare il mio mito, la Signora Barbara Durso.

Lorella Maselli

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.