SCOOP: Giacomo Urtis e il Ken umano, dopo lo scherzo arriva la canzone insieme

0
35

Riavvolgiamo il nastro. Urtis è il chirurgo delle star e Rodrigo Alves, grazie a decine di interventi, è diventato per tutti il “Ken umano” (spesso è stato ospite di Barbara d’Urso).   Lui ed Urtis sono stati i protagonisti di uno scherzo organizzato da “Le Iene” ed in onda ieri sera su Italia1. Tra loro c’è una profonda amicizia ed anche un progetto che vi stiamo per svelare.

Pubblicità

Si vocifera, infatti, che Rodrigo e Urtis potrebbero presto incidere una canzone assieme. Per il medico si tratterebbe del secondo brano dopo “Tia”, che ha fatto ballare tutti durante la scorsa estate. Quando uscirà la nuova canzone? Forse a marzo.

Usiamo il condizionale. Sempre da indiscrezioni, si tratterebbe di un brano legato alla chirurgia estetica che ha reso Ken famoso in tutto il mondo. Si preannuncia già un successo che potrebbe diffondersi a macchia d’olio non solo in Italia.

E ieri invece cosa è accaduto al Ken umano? Gli è stata paventata l’ipotesi di tagliare i genitali per la somma di 4 milioni di euro per partecipare ad un film come protagonista. “Serve che tu ti faccia amputare i genitali per una megaproduzione hollywoodiana, in cambio verrai pagato con 4 milioni di dollari”, ha detto il finto produttore. Alla fine Rodrigo ha risposto con un secco no.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.