Shock: Barbara D’Urso è troppo stanca

0
27

Non ci sono dubbi: Barbara D’Urso è la stacanovista del piccolo schermo nostrano. Nel corso della stagione televisiva appena conclusa, ha condotto ben quattro programmi: Pomeriggio Cinque, il Grande Fratello, Live – Non è la D’Urso e Domenica Live. E in tutti i casi, badate bene, ha permesso a Mediaset di ottenere ottimi risultati in termini di share. Ok, segue un’alimentazione perfetta. Fa una regolare attività fisica. E’ animata da una sconfinata passione per il suo lavoro, che si tramuta in una notevole dose di energia. Ma nonostante ciò, riesce davvero difficile capire come faccia. E non si dimentichi che lo scorso maggio ha compiuto 62 anni. Barbarella pare un’aliena, sotto questo punto di vista. Però anche gli straordinari “alieni” come lei, a volte, sentono il peso della stanchezza. Ed ecco che nei giorni scorsi, durante la presentazione palinsesti 2019 – 2020, Pier Silvio Berlusconi, che di Mediaset è presidente, ha annunciato la decisione di affidare nuovamente alla nota conduttrice il timone di Pomeriggio Cinque, del Grande Fratello e di Live – Non è la D’Urso, lasciando però un’incognita relativa a Domenica Live.
“Il programma – ha dichiarato Pier Silvio – è confermato nel solito orario, ma Barbara D’Urso ha tanti impegni, quindi le abbiamo dato la libertà di decidere se ce la fa o meno. La domenica per noi è la fascia meno rilevante e abbiamo lasciato a lei piena libertà”.
La diretta interessata, per il momento, non si è pronunciata in merito; probabilmente preferisce riflettere con calma e godersi le meritate vacanze, prima di emettere il verdetto finale. Una cosa è certa: nel caso in cui scelga di rinunciare a Domenica Live, per i vertici dell’azienda sarà assai dura trovare un sostituto o una sostituta, soprattutto considerando il fatto che Barbarella conduce questa trasmissione dall’inizio, cioè dal 2012 (soltanto per i primi 20 giorni di messa in onda l’incarico è stato affidato ad Alessio Vinci e Sabrina Scampini). Staremo a vedere.
Intanto, i primi di settembre Barbara tornerà alla guida di Pomeriggio Cinque e in autunno debutterà la seconda edizione di Live – Non è la D’Urso. Per la primavera, invece, è previsto l’appuntamento con il Grande Fratello.

di Nadine Solano

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.