Beccati! Simone Bolognesi e Valentina Dartavilla Lupi sono stati pizzicati in teneri atteggiamenti durante una passeggiata in Viale D’Azeglio a Bologna. Tra loro si è riaccesa la scintilla?

Il 41enne di Riccione, balzato agli onori della cronaca nel lontano 2008 per essere l’ex fidanzato di Belen, non è nuovo al gossip: nel 2011 partecipò a Uomini e Donne, nel trono classico alla corte di Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese, con la quale Simone avrà l’occasione di uscire in esterna.

Nel 2013 venne poi paparazzato a Milano Marittima in compagnia di Diletta Pagliano, dopo la rottura di quest’ultima con Leonardo Greco e un flirt con Giorgio Alfieri.

Quest’anno una nuova partecipazione a Uomini e Donne, questa volta al Trono Over.

Da Settembre Simone si è messo subito in luce come uno dei protagonisti indiscussi di questa nuova stagione televisiva. Tra le varie frequentazioni, eclatante il triangolo che si è creato attorno a lui con Valentina, appunto, Daniela e Federica.

Durante il programma, dopo circa un mese, la frequentazione con Valentina si è interrotta senza che però nel programma si fosse bene come e quando questa cosa sia avvenuta.

Valentina, dal canto suo, nel salotto di Maria ha “inanellato” diverse frequentazioni, tra cui quella con Simone che è stata la più duratura.

Si è resa protagonista anche di un intreccio condito da diversi scontri in studio con Gemma Galgani, storica Dama 70enne del programma, avendo frequentato entrambe Maurizio Guerci.

Adesso però il passato è passato e Simone e Valentina sembrano più vicini che mai…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.