Solange commenta le coppie dell’estate

0
69

Quali saranno le sorti delle coppie più chiacchierate del momento? Solange ha delle sensazioni chiare e precise che racconta in esclusiva ai lettori di Eva3000… Regalandoci anche qualche gustosa chicca! Il sensitivo, infatti, ci ha svelato in anteprima anche quali saranno i personaggi che brilleranno nella prossima stagione televisiva: “Maria De Filippi, in primis” ci dice, aggiungendo che Queen Mary porterà delle “innovazioni totali nel suo talk dei sentimenti Uomini e Donne”. Grandi cambiamenti in vista, dunque! Successo ritrovato anche per Amadeus che, dopo Ora o mai più, secondo Solange tornerà a splendere. “Anche Simona Ventura risorgerà – ci dice l’opinionista. – Dopo Teptation Island Vip tornerà a brillare e la sua non sarà soltanto un’avventura, ma una meravigliosa ventura!”. Il sensitivo prevede invece un periodo critico per Carlo Conti: “La sua stagione televisiva sarà ancora ricca di successi, ma dovrà prendere una decisione perché i suoi programmi stanno rubando molto tempo al suo programma di vita”.

GLI AMORI IN CRISI RISBOCCERANNO?
Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso
Non è ancora finito l’amore: c’è un’aria nebbiosa sulla loro storia, Del Piero sta passando un momento critico e ha bisogno di essere capito e coccolato, ha bisogno di dolcezza. Deve riconquistarsi per poter risanare il suo matrimonio, ma non si lasceranno. Ritroveranno la loro pace nel mese di ottobre: sento che ci sarà un viaggio nel quale si ricongiungeranno.
Mese fortunato: Alex: Ottobre, Sonia: Ottobre
Pietra fortunata: Alex: Giada Screziata, Sonia: Ambra
Fiore fortunato: Alex: Gladiolo arancio, Sonia: Rosa bianca

Belen Rodriguez e Andrea Iannone
Belen è una donna straordinaria, di grandissima umanità e mamma meravigliosa. Il rapporto con Iannone non va male, l’unione c’è ed è molto bella. La mia sensazione è che vogliono andare a convivere. Non c’è nessuna rottura, sono coppia fantastica, e il pilota è molto vicino al figlio di Belen. Andrea è riuscito a tirar fuori dalla conduttrice argentina tutta la sua dolcezza: dietro l’apparenza forte e felina, ha bisogno di essere coccolata, amata, protetta.
Mese fortunato: Iannone: Novembre, Belen: Agosto
Pietra fortunata: Iannone: Corallo, Belen: Giada
Fiore fortunato: Iannone: Timo, Belen Garofano rosso

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio
Tra Anna e Gigi ci sono stati dei dissapori, lo sanno tutti, ma l’affetto e il bene ci sono ancora. Anna è molto legata a D’Alessio, soprattutto perché è il padre di suo figlio. L’amore è finito, ma è rimasto tra loro un grande affetto. Si sono riavvicinati, ma non sento un ritorno totale. È stato un grande amore, sono stati una coppia meravigliosa ma adesso si fa spazio un nuovo sentimento. Un’anticipazione: Gigi si racconterà presto in un disco-verità che sarà molto diverso dai suoi precedenti lavori.
Mese fortunato: Anna: Settembre, Gigi: Ottobre
Pietra fortunata: Anna: Topazio cidrino, Gigi: Turchese
Fiore fortunato: Anna: Basilico, Gigi: Ginestra

Andrea Damante e Giulia De Lellis
Si sono incontrati in tv e onestamente non credo molto ai rapporti che si vivono davanti alle telecamere. Per me i rapporti straordinari sono quelli che nascono nella vita reale e ci si conosce procedendo insieme. Sento che lui vuole riavvicinarsi, lei è titubante, ha paura di soffrire ancora. Non ci sono stati dei tradimenti: lui è molto corteggiato, ma lei è gelosa e possessiva. Sento un fermo nella loro storia, ma Giulia avrà un grande successo con il suo blog.
Mese fortunato: Giulia: Agosto, Andrea: Ottobre
Pietra fortunata: Giulia: Agata, Andrea: Cristallo di rocca
Fiore fortunato: Giulia: Margherita gialla, Andrea: Sterlizia

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci
Non torneranno mai più insieme. Hanno un figlio meraviglioso, ma il loro rapporto è completamente rotto. E’ stata una bellissima storia, sono persone intelligenti e hanno costruito le basi di una grande amicizia. La Gregoraci quest’inverno avrà un programma tutto suo e avrà un bel successo, Briatore farà grandi affari con i suoi locali. Elisabetta sta frequentando un uomo, ma non è amore: è solo un rapporto di amicizia, strumentalizzato dai media.
Mese fortunato: Flavio: Agosto, Elisabetta: Luglio
Pietra fortunata: Flavio: Smeraldo, Elisabetta: Rubino
Fiore fortunato: Flavio: Felci selvatiche, Elisabetta: Tamerici

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (e Francesco Monte)
Cecilia e Ignazio non si lasceranno, ma ci saranno alti e bassi a causa della gelosia di Cecilia. Hanno caratteri diversi, ma ora che la Rodriguez ha trovato un uomo che la capisce ha paura di perderlo. Lui, dal canto suo, è abituato alla vita di montagna e gli sta stretto il caos di Milano. Sento che Francesco Monte è ancora legato a Cecilia, ma non è amore: è un sentimento di nostalgia legato ai momenti vissuti insieme. Non riuscirà, però, a riconquistarla.
Mese fortunato: Ignazio: Settembre, Cecilia: Ottobre
Pietra fortunata: Ignazio: Pietra di Luna, Cecilia: Acquamarina
Fiore fortunato: Ignazio: Stella Alpina, Cecilia: Geranio

LE ETERNAMENTE SINGLE SI INNAMORERANNO?
Emma Marrone:
Sì! Troverà l’amore nei prossimi mesi. Grande successo anche sul piano professionale: continuerà a governare la scena musicale anche per molto tempo.
Barbara D’Urso: NO!
Rimarrà concentrata sulla carriera, porterà delle novità nei suo programma pomeridiano nel quale introdurrà dei concorsi canori e danzerecci per la gente comune.

I PERSONAGGI PIU’ HOT
I più paparazzati saranno Belen, alla quale saranno affibbiati diversi pseudofidanzati, Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, Elisabetta Gregoraci e Gigi D’Alessio. I veri protagonisti dell’estate, però, saranno i dj più o meno famosi.

di Sonia Russo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.