Solange dà i voti alle mamme vip

0
330

“Sono tutte belle le mamme del mondo, quelle ricche e quelle povere, quelle belle e quelle meno belle. Perché quando si ha un figlio le mamme si tingono di nuovo splendore”. E’ con queste parole che Solange ha accolto la nostra proposta di passare in rassegna le mamme stellari più chiacchierate del momento per svelarci quali sono le sue sensazioni a riguardo. Ma il sensitivo ha voluto fare di più: ha voluto lanciare un messaggio anche alle mamme nip, ovvero a tutte le nostre lettrici: “Saturno, Marte e Venus, dea della bellezza, proteggono le mamme. Nelle prossime settimane, ma fatelo sempre nella vita, cercate il dialogo: quando vi sentite sole, ricordare che esiste un tramonto, ma anche l’alba che fa risorgere tutto. Guardate i vostri figli: un loro sorriso ripaga di tutto perché loro sono la vera essenza”. Solange ha anche analizzato le lune e i carri astrali ed è giunto ad una conclusione: “Per tutto il mese di agosto, il colore portafortuna per le mamme è il blu cina: indossate un braccialetto, un indumento o un ciondolo in questa tonalità”.

Federica Nargi: 8 ½
Federica è una donna molto vera, molto sensibile e molto emotiva. Aveva l’istinto materno già molti anni fa e ora che ha la sua piccola Sofia è una mamma perfetta. Sa diventare amica e coccola la bambina. Al suo fianco ha un uomo straordinario, Alessandro Matri, che è un papà meraviglioso: si diverte con la piccola con le quali programma lunghe passeggiate in biciletta.
Un altro figlio? Ho la sensazione che vorrebbero un altro figlio ma c’è momento di pausa. Adesso entrambi devono rimettersi in pole position, lei in tv, lui sul campo da calcio
Curve da mamma: 8
Vita da mamma: 10
Vita professionale: 8 ½
Il consiglio: a Federica consiglio di rimanere bella così com’è e di non rinunciare al suo essere mamma.

Melissa Satta: 7 ½
Fa molte cose, si ingegna, si dà tanto da fare sotto il punto di vista professionale. Ma è anche una mamma straordinaria. L’ho incontrata quando era incinta, era molto felice e già allora trasmetteva gioia. Oggi con Maddox  una mamma molto attenta, è tornata bambina insieme a lui. Anche Kevin Prince Boateng è molto vicino al bambino.
Un altro figlio? No, non sento una nuova gravidanza nell’aria, anche se Maddox ha fatto scoprire loro il piacere di essere genitori.
Curve da mamma: 8
Vita da mamma: 9 ½
vita professionale: 7 ½, farà tante cose ma non visualizzo niente di eclatante
consiglio: deve restare sempre se stessa, apparentemente forte, ma con una forte sensibilità latente. Dovrebbe però tirare fuori un po’ di più la sua sensibilità.

Elisabetta Canalis: 8 ½
E’ molto intelligente, molto attenta, sa adeguarsi a tutte le situazioni. Semplice e sbarazzina di giorno, in jeans e scarpe da tennis, la sera diventa una star: le basta un leggero trucco per diventare bellissima. E’ una mamma straordinaria, adora la sua bambina Skyler Eve ed è molto innamorata del marito Brian Perry. Il suo è un amore totale che coinvolge tanto la figlia quanto il suo cagnolino.
Un altro figlio? Lei vorrebbe fortemente avere un altro figlio, ma per il momentovisualizzo momenti di fermo.
Curve da mamma: 8 ½
Vita da mamma: 9 ½
Vita professionale: 8 ½ Vivrà molto in Italia, ha tante cose in ballo ma dovrà fare una scelta.
Il consiglio: anche se conduce una vita semplice, dovrebbe osare un po’ più, soprattutto durante il giorno.

Claudia Galanti: 8
E’ molto bella, ama il successo e lo merita, ma non ha trovato ancora il modo per emergere. E’ una mamma attenta a tutte le sfumature della vita dei propri figli. Nei confronti di questi bambini riversa un amore straordinario, li adora e li segue in tutto. Nonostante un’apparenza molto femminile, per loro sa tirare fuori anche il suo lato più grintoso. Ritorna ragazzina con i bambini, si rincorrono, giocano e scherzano, ma quando serve sa essere una mamma rigida.
Un altro figlio? No, non c’è nessun figlio nel futuro di Claudia
Curve da mamma: 10
Vita da mamma: 9
Vita professionale: non pervenuta
Il consiglio: è quello di continuare a essere galante nello showbiz e meravigliosa mamma nella vita normale

Michelle Hunizker: 10+
E’ una donna meravigliosa: molto umana, fa tanto del bene senza dirlo, si dà da fare in molte situazioni. Va d’accordissimo con il marito Tomaso Trussardi: sono entrambi buoni e semplici. Bella, intelligente e molto sensibile, è una mamma straordinaria. Adora i bambini, ama vederli crescere e passa molto tempo con loro. Con il suo ex marito Eros Ramazzotti ha mantenuto un ottimo rapporto che ha permesso ad Aurora di crescere tranquilla e serena.
Un altro figlio? Ci sarà, sento che lo stanno già cercando.
Curve da mamma: 10
Vita da mamma: 10
Vita professionale: 8 ½
Il consiglio: Michelle dovrebbe rimanere sempre la ragazza che arriva dalla Svizzera, che beve il latte, mangia caramelle mou e considera lo spettacolo solo come un pezzo di vita, perché la sua vita è la famiglia.

Belen Rodriguez: 8 ½
E’ una bellissima donna, molto vera. Ha bisogno di tanto amore, coccole e dolcezza. Fa tante foto, ma la sua non è semplice vanità: vuole mandare un messaggio positivo, di forza e di speranza alle ragazze meno fortunate di lei per sottolineare che tutte hanno dei lati belli da valorizzare. E’ una mamma protettiva al massimo.
Un altro figlio? Non ora. Con Iannone c’è tanto amore, lei desidera allargare la famiglia, ma non è il momento.
Curve da mamma: 9 ½
Vita da mamma: 9
Vita professionale: 8 ½
Il consiglio: mi piacerebbe che fotografasse di più il suo mondo interiore per renderlo più edotto, più chiaro.

Alessia Marcuzzi: 8
E’ riuscita a mettere insieme una grande famiglia allargata. Ha un rapporto bellissimo con tutti i suoi ex, padri dei suoi figli, e nella sua grande famiglia allargata c’ amore e armonia. Molto bella fisicamente, lo è ancora di più interiormente: per lei i sentimenti sono la priorità su tutto. E’ una mamma sublime, raduna i figli, ma anche tutta la famiglia allargata.
Un altro figlio? No, non ci sarà
Curve da mamma: 8
Vita da mamma: 9 ½
Vita professionale: 8, dovrà combattere un po’
Il consiglio: è talmente bella che non ha bisogno di strizzare la vita con cinture altisonanti. Dovrebbe lasciarsi andare un po’ di più, mostrarsi per quello che è.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.