Solange dà i voti alle sirenette dell’estate

0
181

Solange, pseudonimo di Paolo Bucinelli, è sicuramente il sensitivo più amato della tv. Famoso sin dagli anni ottanta, nel corso del tempo si è distinto soprattutto per la sua estrosità: stravagante, schietto, ironico e brillante, Solange ha arricchito molti salotti tv con la sua presenza scenica pletorica. Ha letto la mano ai più grandi, da Rita Levi Montalcini a Margherita Hack, da Matteo Salvini a Beppe Grillo, districandosi sapientemente tra il mondo della politica, quello del cinema e quello dello spettacolo. “Leggere la mano ai vip mi dà molta soddisfazione – ha rivelato Solange a Eva3000 – ma è ancora più bello dare una pacca sulla spalla o un sorriso a chi non ha niente: a volte un sorriso vale molto di più!”. La sua è una mission: “Non prendo soldi e invito tutti a diffidare da chi chiede soldi in mio nome” chiarisce il sensitivo che con noi si è divertito a leggere la mano alle vip più sexy del momento: “E’ possibile anche leggere il seno, ma ormai è così difficile trovare seni non rifatti che è meglio focalizzarci sulla mano” ha scherzato.

Belen Rodriguez 8 ½
Segno zodiacale: Vergine
Belen è sempre una risorsa di vita. Molto legata alla sua immagine, ha sempre la forza e la voglia di apparire. Mamma perfetta innamoratissima di Santiago, è molto golosa di popolarità. Ma c’è un detto che dice: chi troppo vuole, nulla strige. Lei è sempre nel vortice delle situazioni, dovrebbe stare un po’ più attenta e più tranquilla, altrimenti rischia di esagerare. La sua sarà un’estate molto intensa sul piano lavorativo e l’anno nuovo vivrà belle emozioni professionali. Le sarà proposta anche una fiction ma non sappiamo ancora se accetterà.
Peccato di gola: è golosa di gelato al pistacchio
Presenza scenica: 10
Fisico: 9 ½
Amore: 7
Eros: 10
Mese fortunato: agosto
Giorno fortunato: il 3 di ogni mese
Pietra portafortuna: topazio
Fiore: gladiolo rosa
Lettura della mano: il Monte di Venere molto carnoso indica la sua grande forza, la linea della vita è lunghissima, con piccoli tagli che indicano che ha dovuto combattere molto per ottenere ciò che ha.

Ilary Blasi 9 ½
Segno zodiacale: Toro
Spiritosa, simpatica, vera. Per lei i gobbi televisivi potrebbero anche raddrizzarsi perché lei vive di intuito suo. Nell’aria ci sono molti rumor che la vogliono pronta a girare la sit com Casa Totti. E’ possibile: Totti vuole fare ancora goal nel cuore degli italiani e chissà che non li faccia proprio in tv dove la Pupa e il Pupone sono molto amati. Questa estate prevedo lunghe vacanze con la famiglia. Per la prossima stagione televisiva ha tante proposte, anche da altre tv, ma è una mamma straordinaria e vuol fare cose che lasciano spazio ai suoi figli, per cui dovrà meditare molto.
Peccato di gola: è golosa di primi piatti
Presenza scenica: 8 ½
Fisico: 9 ½
Amore: 10, ha avuto soltanto un grande amore, un amore epocale
Eros: 9 ½
Mese fortunato: settembre
Giorno fortunato: il 7 di ogni mese
Pietra portafortuna: smeraldo
Fiore: margherita bianca
Lettura della mano: il Monte di Venere carnoso dimostra che è una donna che non si lascia mai andare e che si dà da fare per tutto. La linea della vita è molto lunga e ben delineata: ha sempre avuto una bella vita.

Alessia Marcuzzi 8 ½
Segno zodiacale: Scorpione
La conosco da moltissimi anni, la ricordo con i capelli a riccioli e voluminosi. Poi ha buttato via un po’ di romanità ed è diventata una brava conduttrice e attrice. Mamma deliziosa, dedicherà la sua estate ai figli dividendosi tra montagna e mare. Per la prossima stagione tv, per il momento è ancora tutto in alto mare, non c’è niente di deciso e quindi Alessia sta vivendo momenti difficili che mi auguro vengano superati. È un momento di stasi, ma lei è una donna coraggiosa e di grande umanità. Scrive molto: porta sempre con sé un taccuino su cui annota frasi e disegni. Diventerà un libro?
Peccato di gola: dolce nei modi e nel palato, adora il tiramisù
Presenza scenica: 8 ½
Fisico: 7 ½
Amore: 8 ½, è innamorata dei figli e della vita, ma anche del marito
Eros: 8 ½
Mese fortunato: ottobre
Giorno fortunato: il 6 di ogni mese
Pietra portafortuna: brillante
Fiore: tulipano
Lettura della mano: il Monte di Venere piatto indica che è una persona che medita molto prima di prendere una decisione.  Partendo dal polso, la linea della vita ha piccole insenature: rappresentano i suoi amori interrotti. Ma andando verso il fondo della mano la linea diventa delineata: ha trovato l’uomo giusto.

Elisabetta Gregoraci 8 ½
Segno zodiacale: Acquario
E’ una donna molto intelligente, testarda e caparbia, arrivata dalla Calabria con forza, con amore ma soprattutto con determinazione. Da ragazza della porta accanto si è trasformata in ragazza della tv ed è rinata con Nathan. Adora il mare ed è rimasta l’amica più perfetta nei confronti del grande Briatore al quale è legata da molto affetto, ma non ci sarà un ritorno di fiamma. A settembre riprenderà tranquillamente la sua carriera in tv, cambiando look. Studia molto, si prepara tantissimo e ha una vena comica meravigliosa.
Peccati di gola: è golosa di patatine
Presenza scenica: 8
Fisico: 9 ½
Amore: 7, deve capire bene
Eros: 8 ½
Mese fortunato: agosto
Giorno fortunato: il 3 di ogni mese
Pietra portafortuna: giada
Fiore: geranio rosso
Lettura della mano: ha il Monte di Venere asciutto e ciò dimostra che è una ragazza che non si è mai persa d’animo e ha combattuto per raggiungere i suoi obiettivi. La linea della vita è piena di curve e di insenature, simbolo di grandi sofferenze ma adesso si incammina verso momenti di grande positività.

Michelle Hunziker 10+
Segno zodiacale: Acquario
E’ straordinaria come cantante, ballerina, attrice e presentatrice. Passa la sua estate a Forte dei Marmi, dove si dimostra una mamma splendida. Qui si intrattiene amorevolmente con tutti dimostrando grande semplicità. Vedere lei è come bere un bicchiere di latte puro e Tomaso Trussardi si nutre spesso di questo latte: sono una coppia meravigliosa e avevano bisogno del loro grande amore. La sua prossima stagione tv sarà molto ricca ma Michelle è molto intelligente e prima di firmare un contratto vuole constatare personalmente ogni cosa.
Peccati di gola: va matta per le caramelle mou
Presenza scenica: 10
Fisico: 10
Amore: 10+
Eros: 10
Mese fortunato: settembre
Giorno fortunato: il 7 di ogni mese
Pietra portafortuna: cristallo di rocca
Fiore: stella alpina o girasole
Lettura della mano: il Monte di Venere molto pronunciato indica che ha avuto momenti difficili nella sua vita, dai quali è uscita grazie all’affetto della famiglia. La linea della vita è frastagliata, con piccole curve, tagli e insenature: ha dovuto sudarsi la sua bella vita ma ora si dipana positivamente.

Elisabetta Canalis 8 ½
Segno zodiacale: Vergine
La Canalis viaggia sempre nel suo canale preferito: il suo. Donna testarda e cocciuta, se ha torto si inchina ma se ha ragione va in capo al mondo. Ha in mente di fare un piccolo tatuaggio, ed è un’abile trasformista: di giorno ragazzina con maglie scolorite e jeans strappati e di sera gran signora in abiti elegantissimi. Sta vivendo un’estate superlativa tra Los Angeles e l’Italia. Dietro la forza apparente nasconde molte endovene di romanticismo. Prossima stagione tv? Non pervenuta!
Peccato di gola: adora le ricche insalatone miste
Presenza scenica: 7 ½
Fisico: 8
Amore: 9 ½
Eros: 8 ½
Mese fortunato: ottobre
Giorno fortunato: il 2 di ogni mese
Pietra portafortuna: zaffiro
Fiore: fiore del cactus
Lettura della mano: ha un Monte di Venere ‘normale’ che indica il suo forte legame con la terra e la famiglia d’origine. Apparentemente ostile, ha un grande cuore. La linea della vita è molto lineare: ha sempre fatto ci che ha voluto.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.