SOLANGE RACCONTA… FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI

0
13

Francesco Totti e Ilary Blasi sono sicuramente una delle coppie più belle dello showbiz nostrano: complici e affiatati sin dal loro primo incontro, il calciatore e la conduttrice hanno costruito negli anni un rapporto solido, costruito su basi concrete e su un amore incondizionato che li ha portati a metter su una bella e numerosa famiglia. “Passa il tempo ma il mio amore per si rafforza anno dopo anno” ha scritto il Pupone sui social qualche tempo fa, in occasione del compleanno della Blasi. Insomma, come dice Solange, al quale abbiamo chiesto di parlarci un po’ di loro, Totti e Ilary sono “una coppia di ferro, pronta a dare un calcio nel pallone per farlo arrivare nella porta del cuore”. E sì che, come dice il famoso sensitivo, il loro incontro era scritto ne destino: “Ho letto la mano all’ex capitano della Roma. Ha una mano molto bella, perché è iena di positività. Per quando riguarda la linea dell’amore, ci racconta che Francesco ha sempre amato il sesso femminile ma in Ilary ha trovato una moglie, un’amante, una compagna, un’amica, una mamma: è l’incontro perfetto. Si vogliono molto bene” ha detto Solange. Il famoso opinionista li ha incontrati di recente e ha confermato l’opinione che già aveva di loro: “Sono la famiglia della porta accanto, nella quotidianità sono persone semplici che vivono una vita normale”. Assieme alla padrona di casa del Grande Fratello Vip, l’ex calciatore (ora dirigente) ha messo su casa, dando alla luce tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. “Totti ha sempre avuto alle spalle una famiglia straordinaria, con un padre che lo ha sempre sostenuto. La famiglia per lui è fondamentale e per questo è un papà eccezionale che adora i suoi figli”. Tornando alla lettura della mano di Francesco, Solange ci racconta che “la linea della è vita piena di tagliuzzi e ci sono tante incrinature. Significa che nel corso della sua vita Totti si è dovuto rimboccare le maniche, che ha vissuto situazioni molto forti, situazioni che però è riuscito ad affrontare perché è molto combattivo. Lo dimostra il fatto che dai campi di periferia è riuscito ad arrivare al grande successo”. Da quasi vent’anni però, il Re di Roma non è più solo ad affrontare le intemperie della vita: al suo fianco Ilary, con la quale condividere gioie e dolori. E oggi più che mai non abbiamo dubbi circa il loro amore: sono unici! “Questa coppia – dice Solange – ci riserverà tanta felicità. Sono una coppia normale… con qualche soldino in più, certo, ma non lo fanno pesare. E, anzi, fanno molta beneficienza seppur nel segreto”.

Una favola d’amore
Era la fine del 2001 quando Ilary e Francesco si incontrarono per la prima volta. “Mi sono legata a Francesco che avevo 20 anni. E oggi rifarei tutto daccapo”, ha detto la conduttrice. “Abbiamo avuto alti e bassi, periodi di noia e periodi di allegria, però non è mai capitato che parlassimo di separazione. Al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi. E oggi abbiamo un rapporto più profondo, ci conosciamo di più”, dice. E Solange conferma: “E’ un’unione bellissima, vanno d’amore e d’accordo, dove non arriva uno arriva l’altro”.

“Il quarto figlio? No, sento che non ci sarà. Lui lo vorrebbe, ma adesso c’è un momento di fermo perché Ilary e Francesco sono concentrati sui figli che crescono e hanno nuove esigenze”, dice Solange. Che ci confida: “Amano il mare, si concedono belle vacanze. Sono molto cattolici e hanno mantenuto i rapporti con tutti gli amici di un tempo”.

La scheda di Ilary
Pietra fortunata: smeraldo
Giorno fortunato: martedì
Mese fortunato: aprile
Curiosità: colleziona magliette stampate e colorate, ama i primi piatti ed è affascinata da tutto ciò che è fiabesco. Amava leggere le fiabe ai bambini ed è rimasta romantica.

La scheda di Francesco
Pietra fortunata: rubino
Giorno fortunato: domenica
Mese fortunato: marzo
Curiosità: colleziona scarpe da tennis, ama la pizza e compra molti libri su Roma

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.