Splendide quarantenni: Elisabetta Canalis

0
333

assunto. La showgirl non dimostra affatto gli “anta”: fisico perfetto e tonico, sorriso luminoso e coinvolgente, vitalità e simpatia alle stelle. Come fa? Bella ci è nata, in effetti. Basta guardare le foto di quando esordì come Velina bruna sul bancone di “Striscia la Notizia”: era una ragazza splendida, elegante ma semplice, scelta tra tante il 27 settembre (ecco tonare il suo mese magico) del 1999. Accanto a lei c’era Maddalena Corvaglia, la Velina bionda, che diventò la sua amica del cuore, poi testimone di nozze, oggi socia del centro di work out e fisioterapia “Skyview LA”, ai piani alti di un grattacielo affacciato sui tetti Los Angeles.
Sono passati vent’anni, eppure la Canalis non sembra molto cambiata. Merito anche della sua passione per il fitness e della sua ferrea volontà di tenersi in forma anche con allenamenti intensi come quelli per il Crossfit e la Kickboxing. Le sue storie d’amore, passionali ed eclatanti, sembrano esserle scivolate via senza conseguenze. E se del calciatore Bobo Vieri, fidanzato con lei dagli inizi del 2000, Ely conserva un buon ricordo (senza rammarico per quando lui la tradiva e lei lo… picchiava), dell’attore George Clooney, con cui è stata dal 2009 al 2011, non ha nostalgia. Da quattro anni il suo cuore è tutto per Brian Perri, medico ortopedico italo-americano specializzato in chirurgia ricostruttiva spinale all’ospedale Cedar-Sinai di Los Angeles. Un’autorità nel suo campo. Solare, divertente, colto, ma anche rigoroso e coscienzioso, Brian ha dato a Ely quel senso di stabilità e sicurezza che forse i partner precedenti non erano stati in grado di assicurarle. Prima di lui, l’ex Velina non pensava di volere figli ma ha cambiato idea dopo averlo sposato: un anno dopo le nozze è nata la loro bambina.
Dal suo esordio in tv la Canalis non ha mai smesso di lavorare, mostrando anche la sua verve brillante. Show di prima serata, programmi musicali, talent, fiction, sit-com, film, ma anche pubblicità e performance come modella: Elisabetta non ha mai temuto di misurarsi con generi diversi. E si è concessa anche un sofisticato calendario di nudo, realizzato per la rivista di culto “Max “nel 2003 e diventato oggetto di collezione. La ragazza sarda dagli occhi di cerbiatta oggi è una donna in carriera, ormai californiana a tutti gli effetti. Su Instagram si mostra quasi sempre in outfit sportivi o casual, ma talvolta “folgora” i followers postando foto e stories in bikini, come quella in cui cucina a piedi nudi indossando solo uno striminzito due pezzi. Anche a 40 anni continua ad essere sexy con allegria, com’è nel suo stile. Nel suo futuro, al primo posto, c’è la figlia Skyler, una bimbetta intraprendente e irresistibile, con una cascata di chiome dorate. “È un miracolo che si compie davanti agli occhi ogni giorno – ha detto la showgirl a Vanity – La sto crescendo selvaggia, non l’ho mai tirata su da un pavimento, neanche quando era più piccolina. Ho sempre voluto che imparasse a cavarsela da sola”. Ma dai social si capisce che Ely è una mamma attenta e premurosa, a cui non sfugge nulla dei bisogni della sua bimba.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.