Su e Giù, le nostre pagelle

0
19

Su:

–          Kledi Kadiu
Lo scorso mese di gennaio la loro bambina, Lea, ha compiuto due anni e ora il professore di Amici Kledi Kadiu (44 anni) e l’insegnante di yoga Charlotte Lazzari (26) hanno deciso di giurarsi amore eterno. “Non avevo mai incontrato una donna con cui condividere un progetto di vita, con la quale le parole chiave fossero condivisione e sostegno reciproco”, ha dichiarato il ballerino di origine albanese, all’apice della felicità.

–          Totti e Blasi
Che fossero i Sandra e Raimondo del mondo del calcio lo sapevamo già. Ma ora Francesco Totti (42 anni) e Ilary Blasi (37) si guadagneranno a pieno titolo anche l’appellativo di coppia più divertente del mondo dello spettacolo. Pare infatti che l’ex capitano della Roma e la conduttrice tv si stiano preparando per girare una sitcom per Mediaset incentrata sulla loro vita di coppia. Non vediamo l’ora!

–          Costanza Caracciolo
È già un po’ che circola la voce e la coppia non ha ancora confermato, ma, a giudicare dagli ultimi scatti rubati in Sicilia al pancino della splendida Costanza Caracciolo (28 anni), si direbbe che lei e Christian Vieri (44) stiano davvero per diventare genitori per la prima volta. Splendida notizia, dopo quella, molto triste, diffusa qualche mese fa, quando la coppia aveva fatto sapere di aver perso un bambino.

–          Barbara D’Urso
Sulla sua resistenza alla fatica avevamo fugato qualsiasi dubbio questa primavera, quando cioè Barbara D’Urso (61 anni) era riuscita a districarsi splendidamente tra i suoi impegni a Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Grande Fratello 15, senza mai tradire un cenno di stanchezza. Eppure, con le sue ultime prodezze, Barbarella è riuscita a stupirci ancora: nemmeno il tempo di posare i microfoni della diretta, infatti, che si è catapultata sul set di una nuova serie de La dottoressa Giò, di cui è protagonista. Barbara, dacci la tua formula magica!

Giù:

–          Sara Tommasi
La showgirl umbra Sara Tommasi (37 anni) sembra stare molto meglio: il disturbo bipolare che l’ha fatta piombare in un periodo difficile e buio della sua vita, pare essere ormai sotto controllo grazie a una terapia che sta dando ottimi risultati. Ciononostante, la ragazza, che ha un compagno con il quale afferma di essere finalmente serena, vive una grande tristezza: quella di non poter diventare madre. Per rimanere incinta, infatti, Sara dovrebbe sospendere i farmaci che prende quotidianamente e la malattia tornerebbe ad avere la meglio su di lei.

–          Georgette Polizzi
Georgette Polizzi (35 anni) ha raccontato a cuore aperto cosa ha causato gli ultimi problemi di salute che l’hanno colpita e costretta a stare diversi giorni in ospedale. La malattia da cui è affetta è la Sclerosi Multipla e Georgette l’ha affrontata con coraggio e con la determinazione di chi vuole conviverci al meglio senza farsene schiacciare. “I cosiddetti haters si sono scatenati definendomi una ‘malata immaginaria e dicendo che mi sono inventata tutto per avere notorietà”, ha raccontato però lei, rattristata da tanta gratuita cattiveria.

–          Elisa Isoardi
Nonostante la promozione sul lavoro – da settembre condurrà La prova del Cuoco al posto di Antonella Clerici – questo non sembra essere un momento d’oro per il cuore di Elisa Isoardi (35 anni). Alcuni indizi social parlerebbero infatti di un momento di crisi nella sua vita privata e c’è addirittura chi giura che lei e il Ministro dell’Interno Matteo Salvini si siano lasciati. Solo voci?

–          Tina Turner
Grave lutto per la cantante Tina Turner (78 anni) che, mentre si trovava a Parigi per la sfilata di Armani Privè, è stata raggiunta dalla terribile notizia della morte del suo figlio primogenito Craig Raymond Turner. Sembra che il 59nne, che lavorava come agente immobiliare a Beverly Hills, Los Angeles, sia stato ritrovato senza vita nel suo ufficio. Si tratterebbe di suicidio: il figlio della cantante, stando a quanto trapelato, si sarebbe tolto la vita con un colpo di pistola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.