Su e Giù, secondo Eva3000

0
98

Su:

1)    Elena Santarelli
Ha commosso tutti l’intervista che Elena Santarelli (36 anni) ha voluto rilasciare a Silvia Toffanin (38). Ospite dell’ultima puntata di Verissimo, la bionda showgirl ha infatti parlato con grande coraggio della malattia che ha colpito suo figlio Giacomo (9), nato dall’amore con suo marito, l’ex calciatore Bernardo Corradi (42). Elena ha raccontato di come il suo primogenito stia combattendo una battaglia contro il tumore che gli è stato diagnosticato lo scorso 30 novembre. “Io non ho mai avuto eroi – ha detto commossa– Ma da oggi in poi potrò raccontare che il mio eroe è mio figlio”.

2)    Hugh Grant
Sembra che anche i Peter Pan più incalliti, alla fine, appendano l’impenitenza al chiodo. Ne è un esempio l’attore britannico Hugh Grant (57 anni) che, per anni, ha portato alto il vessillo di scapolo d’oro di Inghilterra e che, invece, pochi giorni fa, si è fatto mettere l’anello al dito da Anna Eberstein (39), sua compagna da 6 anni e madre di 3 dei suoi 5 figli. La cerimonia è stata celebrata a Londra, nel quartiere di Chelsea e i due sposi sono apparsi felici e sorridenti. Non esistono più i donnaioli di una volta!

3)    Aida Yespica
Dopo la fine repentina della sua storia con Geppy Lama, Aida Yespica (35 anni) sembra aver ritrovato la serenità tra le braccia del commercialista Matteo Cavalli. Avvistati insieme a Miami qualche settimana fa, tra carezze hot e baci passionali, i due sono volati recentemente alle Maldive, dove hanno trascorso giorni romantici e privati tra mare cristallino e sabbia bianca. Sarà finalmente la volta buona per la sexy venezuelana?

4)    Simona Ventura
È un momento felice, questo, per la conduttrice Simona Ventura (53 anni) che, dopo l’esperienza ad Amici come giudice nella commissione esterna, tornerà in prima serata su Canale Cinque a partire dal prossimo settembre. Super Simo sarà infatti al timone dell’attesissima versione Vip di Temptation Island, il reality dei sentimenti prosotto dalla fascino di Maria De Filippi e le cui registrazioni inizieranno a fine agosto in Sardegna. Ancora top secret i nomi delle coppie che si metteranno alla prova, ma si parla di alcuni personaggi che arriverebbero direttamente da U&D e GF.

Giù:

1)    Daniel McVicar
Brutta storia quella che vede per protagonista l’attore statunitense Daniel McVicar, l’ex Clarke Garrison di Beautiful. Pare infatti che McVicar sia stato accusato di maltrattamenti, stalking, lesioni aggravate e inadempimenti familiari dalla sua ex moglie Virginia De Agostini, insegnante di pattinaggio conosciuta durante la partecipazione a Notti sul ghiaccio, talent condotto da Milly Carlucci. Secondo le accuse l’attore sarebbe stato sempre esageratamente geloso e, anche dopo il divorzio avvenuto nel 2014, avrebbe continuato a fare alla moglie del mobbing telefonico e fisico, scaturito in aggressioni verbali e anche fisiche.

2)    Lidia Vella
Lidia Vella (25 anni) ha confidato di non stare bene e di avere chiesto l’aiuto di uno psicologo per affrontare questo periodo non facile. Nel corso di una trasmissione radiofonica, l’ex gieffina siciliana ha infatti confidato di essere sprofondata negli ultimi tempi in uno stato di profonda tristezza. “Ora sto meglio – ha rassicurato la ragazza – ma c’è stato un momento in cui non mi riconoscevo più”. Le ragioni? Diverse. Ma di certo la separazione dal suo ex, Alessandro Calabrese (34), ha avuto il suo peso.

3)    Nadia Toffa
Proprio di cattivo gusto lo scherzo che ha visto come vittima la Iena Nadia Toffa. “Non ce l’ha fatta: è morta”: era questa infatti la fake new che circolava qualche giorno fa sul web riguardo alla 38enne bresciana. Una bufala ancora più grave se si pensa alla battaglia che Nadia sta combattendo in questi mesi contro il cancro e della quale ha parlato apertamente in tv. “Ragazzi incredibile!!!!! Questa sì che è una notizia! Facebook funziona anche dall’aldilà”, ha commentato la Toffa, dimostrando, ancora una volta, di essere una donna tosta e intelligente.

4)    Barbara D’Urso
Che tra Barbara D’Urso (61 anni) e Fabrizio Corona (44) non corresse buon sangue era cosa risaputa. E ora che l’ex re dei paparazzi è uscito dal carcere, sembra che “le ostilità” tra i due siano riprese. Ospite a Verissimo, infatti, Fabrizio ha accusato la conduttrice napoletana di avere strumentalizzato la storia che coinvolge Nina Moric e il loro figlio Carlos Maria, per alzare lo share. Alla reazione di Carmelita, che ha respinto qualunque illazione, Fabrizio ha risposto su Instagram, rincarando la dose.

di Silvia Santori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.