Su & Giù

0
79

Su:

–          Emma Marrone

Che Emma (34 anni) fosse una ragazza speciale si era già capito. Ciononostante, l’ennesima conferma del cuore d’oro della cantante salentina ha commosso ancora. E non solo i suoi fan. In un lungo post su Instagram, infatti, Elena Santarelli ha raccontato di come la Marrone abbia accettato senza indugi di passare qualche ora all’ospedale pediatrico Bambino Gesù in compagnia dei bambini ricoverati, per festeggiare la festa della musica di Roma.

–          Brigitte Nielsen

A 54 anni compiuti, la bombastica Brigitte Nielsen ha vissuto per la quinta volta il miracolo della maternità. Lei e suo marito, l’italiano Mattia Dessì (di 15 anni più giovane), sono infatti diventati genitori della piccola Frida e sono al settimo cielo. La bimba, che è nata in una clinica di Los Angeles, è la prima figlia femmina per l’attrice danese che, per avere questa creatura “tanto desiderata” ha seguito un lungo percorso terapeutico.

–          Giuliano Sangiorgi

La notizia l’ha data lui su Instagram con un post divertente quanto sintetico. Sotto la foto del libro “Niente panico! Come sopravvivere alla paternità”, Giuliano Sangiorgi (39 anni) ha infatti scritto: “Scegliamo il nome?”. Non si sa quando nascerà, il primogenito del frontman dei Negramaro e della sua compagna, la scrittrice e sceneggiatrice pugliese Ilaria Macchia. Ma di una cosa siamo sicuri: questo bebè sarà fonte di ispirazione per bellissime nuove canzoni.

–          Alessio Boni

Si è dimostrato campione di solidarietà, l’attore Alessio Boni (51 anni) che, qualche giorno fa, è andato ad applaudire lo spettacolo Romeo e Giulietta interpretato dai ragazzi dell’Arte nel Cuore, la prima Accademia artistica al mondo per persone diversamente abili e normodotate. Boni si è detto emozionato e ammirato per la bravura di tutti i ragazzi, che ambiscono a diventare suoi colleghi.

Giù:

–          Andreas Mueller

Ha vissuto una brutta avventura, l’ex vincitore di Amici e ballerino professionista Andreas Mueller (22 anni) che, alcuni giorni fa, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale per via di improvvisi dolori allo stomaco e di una febbre molto alta. Vista la situazione delicata, Andreas è stato trattenuto in ospedale più del previsto e sottoposto a una cura con flebo e antibiotici. Ora la situazione sembra migliorata, anche se va tenuta sotto controllo.

–          Elle Macpherson

Non sono piaciuti i consigli beauty di Elle Macpherson (54 anni) che, negli ultimi giorni, è stata al centro di diverse polemiche per via di alcune dichiarazioni rilasciate in tv. Interrogata su quali fossero i suoi segreti per arrivare in forma alla prova costume, l’ex modella australiana ha confidato che, a volte, salta la cena sostituendola con un frullato proteico. Non tutti, però, hanno apprezzato la dritta suggerita da The Body che, secondo i suoi detrattori, avrebbe implicitamente affermato che per essere belle bisogna perdere peso.

–          Johnny Depp

Esibendo un fisico visibilmente sciupato e un viso emaciato, Johnny Depp (55 anni) ha spaventato l’opinione pubblica, salvo poi rassicurare tutti spiegando di avere perso peso per via di ruolo che sta per interpretare. Ciononostante l’attore ha confessato di aver attraversato il periodo più difficile della sua vita: la morte della madre, il divorzio da Amber Heard e i guai economici, infatti, l’hanno provato molto, facendolo sprofondare nella depressione.

–          Victoria Beckham

Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Victoria (44 anni) e David (33) Beckham a un passo dal divorzio. Che David sia un uomo assai sensibile all’avvenenza femminile, del resto, è cosa risaputa: diverse sono state negli anni le voci di scappatelle del biondo sex symbol. Dalla baby sitter dei figli ad avvenenti compagne di palestra, il calciatore britannico pare avere tradito più volte l’ex Spice Girl. E chissà che Victoria non abbia raggiunto il limite di sopportazione?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.