Taylor Mega cotro Demetra Hampton: la sexy Valentina fa tremare la ventenne

0
134

Quando si dice che Demetra Hampton riesce ancora a far tremare le ventenni non è solo un modo di dire. La sexy naufraga, indimenticabile Valentina, è finita infatti al centro delle mire della giovane ex fidanzata di Briatore. Il motivo? In realtà non è chiaro. La Mega sin dalle prime battute di quest’Isola dei Famosi è finita nel caos per via di un’affermazione sibillina: “Resto tre settimane e poi torno a casa”. Cosa significa? E’ tutto già programmato? La stessa Alessia Marcuzzi ha chiesto spiegazioni e Taylor ha dichiarato che quel pensiero era stato espresso solo in vista della forte mancanza che avrebbe sentito dei suoi cari. Intanto, comunque, in Italia, lo staff della naufraga ha preso precauzioni scagliandosi contro la Hampton. Questa settimana, infatti, in nomination sono finiti Taylor Mega, Demetra Hampton e Kaspar Capparoni. Per cercare di non far eliminare la Mega, così, lo staffa che cura i suoi social ha invitato i follower a  votare compatti per far eliminare Demetra Hampton, senza mai citare l’altro concorrente Kaspar Capparoni. Uno dei post incriminati dice:

“Oggi vogliamo dare spazio alla vera Taylor. Tante cose si sono dette in questi giorni e in tutta sincerità alcune sono state molto pesanti. Ma va bene così; sappiamo che è un gioco e che i colpi bassi ci possono stare. Ma Taylor non è la ragazza senza valori che qualcuno vuole dipingere, anzi! Oggi nelle stories condivideremo il pensiero che i suoi amici hanno dedicato a lei, chi desidera lasciare il suo commento può farlo taggandoci nelle stories, i più belli saranno ricondivisi. Contro ogni gossip, difendiamo la vera Taylor e salviamola. VOTATE E FATE VOTARE DEMETRA.”

Un appello forte e chiaro, ripetuto più volte. Ma perché proprio Demetra? Cosa è accaduto tra le due naufraghe tanto da destare tanta preoccupazione nei fedelissimi di Taylor? Che la Hampton abbia tutte le carte in regola per arrivare in fondo e, per questo, si spera di eliminarla prima possibile? Ah, saperlo…

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.