Vacanze da star

Dove vanno al mare i vip? Ve lo sveliamo noi!

0
556

Calciatori, modelle presentatrici, attori e cantanti: volete beccarli in vacanza per farvi un selfie da postare in rete e suscitare l’invidia dei vostri amici? E il momento giusto per farlo perché è ufficialmente iniziato il vip watching al mare. Ma su quali spiagge si possono avvistare le celeb più amate? Ve lo diciamo noi!

FORTE DEI MARMI
La costa della Versilia, e principalmente il mare di Forte dei Marmi, è la meta preferita di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La coppia trascorre l’intera stagione estiva in Versilia, dove ha preso una casa per permettere al rampollo del Levriero di spostarsi facilmente per andare a lavoro mentre la bella mogliettina si gode il mare con le figlie Sole e Celeste. Tra gli ombrelloni e i privè della bella spiaggia italiana è possibile incontrare anche Ilaria D’Amico e Gigi Buffon che, con il piccolo Leopoldo Mattia, preferiscono rilassarsi a in una spiaggia a misura di famiglia piuttosto che in una qualche isola tropicale. Unico sfizio: una breve fuga nella movida sarda.

PORTOFINO
Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi scelgono sempre Portofino per le loro vacanze e anche questa estate sarà all’insegna delle passeggiate per le caratteristiche vie della cittadina insieme ai figli Lorenzo e Sofia dove, tra gli altri, è possibile incontrare anche alcune star internazionali del calibro di Kylie Minogue e Sylvester Stallone, affascinati da posto

SALENTO
Il mare del Salento è qualcosa di magico e lo sanno bene i vip che non mancano mai di farci una capatina. Ma se per gli altri è solo una meta per le vacanze, per qualcuno si tratta di un ritorno a casa: non è infatti una novità che le cantanti Emma e Alessandra Amoroso trascorrano qui le loro ferie estive. In fondo nessun posto è meglio di casa propria, no?

IBIZA
Non si contano i vip che volano a Ibiza per le vacanze. La meta balneare più glam e acclamata dai beniamini dello showbiz ha ospitato in questi giorni Belen e famiglia, Stefano De Martino, i fratelli Borriello e Cristina Buccino. L’estate è soltanto appena iniziata e già si prevedono nuovi arrivi come quello dei neosposi Melissa Satta e Kevin Prince Boateng e, forse, quello di Alba Parietti. La sensuale showgirl over 50 ci regalerà l’ennesimo topless?

ISCHIA e CAPRI
Le due isole del Golfo di Napoli sono le mete predilette di showgirl, veline, modelle e soubrette varie, che amano il mare e il relax, senza rinunciare alla vita mondana. Non mancheranno di farci un salto celeb del calibro di Elisabetta Canalis, Valeria Marini, Lola Ponce, Madalina Ghenea e Nina Senicar.

MIAMI
Stefano Bettarini e Simona Ventura sono ormai degli habituè, ma sono soliti volare in Florida anche Vieri, Aida Yespica, Fanny Neguesgha e Claudia Galanti, questa estate insieme al neofidanzato Fabio Quagliarella. Nelle scorse settimane anche Francesco Totti e Ilary Blasi si sono regalati una vacanza a Miami, per far pace dopo i dissapori causati dall’ingaggio di Ilary al timone del GF Vip.

FORMENTERA
Lusso, glam, mondanità e chiccheria, oltre ad un mare cristallino che fa da cornice alle ville più regali in cui trascorrere l’estate: tutto ciò fa gola a molte vip di casa nostra che non appena scatta la bella stagione si prodigano ad organizzare una fuga a Formentera. Tra queste, ad esempio, anche Lady Briatore Elisabetta Gregoraci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.