Valeria Marini madrina d’eccezione per Miss Teenagers Original

0
138

Intelligenza, cultura e bellezza: tris d’assi che dal 1964 ad oggi hanno confermato anno dopo anno l’importanza di Miss Teenager Original, creato da Nunzio Lusso e rilanciato dal nuovo patron Stefano Stefanelli, eccellente direttore artistico insieme al suo team di professionisti di primo ordine.
Meta prefissa da tutta la famiglia di Miss Teenager  è, da sempre,  quella di  realizzare il sogno di ogni partecipante di vincere il titolo di Miss teenager Original. E anche quest’anno c’è una vincitrice!
La finale 2019  è stata presentata da Metis Di Meo, autrice e conduttrice di tanti programmi Rai, e Angelo Martini, già conduttore e autore di Numeri Uno su Rai 2.
Suspance e adrenalina come ogni finale che si rispetti hanno regalato al pubblico in studio un’atmosfera magica, degna della notte degli Oscar .
Super madrina stellare la nostra Valeria Nazionale che, insieme alle ragazze in gara, hanno cantato il tormentone dell’estate “Me gusta”.
Le coreografie di Marilena Ravaioli hanno permesso a tutte le miss di esibirsi in balletti o anche solo movimenti coreografici, accompagnate dal ballerino televisivo Gianluca D’Aniello, curatrice di tutti i  look delle teenager la fashion styles Roberta Nenni, ha creato  per le miss le originali e fantastiche T-Shirt “Teen-Pink Collection”.
La Marini è stata affiancata da una giuria Tecnica e Artistica. Presente in studio l’attore di tanti film di successo Gilles Rocca, la cantante e produttrice discografica Jo’ Chiarello che vinse il titolo di Miss nel 1980 partecipando lo stesso anno al Festival di Sanremo, la manager di moda Ketty Bellon, Giulia Geremia Miss Teenager 2003, Luigi Dell’Aglio, scenografo Rai, e Daniele Pacchiarotti, ritrattista delle dive che ha regalato un bellissimo ritratto alla sua musa stellare Valeria Marini.
Al termine della serata è stato decretata all’unanime la nuova Miss Teenager Original 2019, la quindicenne Magdalena Rosa, italo-domenicana che  si è esibita cantando sulle note dell’ukulele che lei stessa ha suonato. Molto brava anche nel rap, ottima padronanza del palco, cosa rara per una ragazza che è solo agli inizi, bellissimo timbro ed estensione  vocale .
Seconda classificata con la fascia beauty la diciottenne Sara Sabatucci .
Per tutta la serata il pubblico in studio ha applaudito ogni esibizione con grande attenzione tifando ognuno per la propria preferita.
Ospiti musicali: Sergio Salvini vincitore del cantagiro junior ed Alys mascotte della nazionale cantanti,  prossimamente parteciperà alle selezioni di Sanremo Giovani.
Questa Finale di Miss Teenager Original non si è fatta mancare niente: impossibile non citare la piccola mascotte Chiara Palombi, di 9 Anni, accompagnata da Roxana Chirita, Miss 2018. Emozione e commozione per la ‘carrambata’ alla Teenager n. 13 Aurora Vitacolonna che ha guardato per la prima volta il video mandato in onda della mamma Carlotta Vozza che nel 2003 partecipò al concorso tenendola in braccio.
Location d’eccezione lo studio uno di Gold Tv, presso il Polo Tecnologico della Tiburtina. La serata andrà in onda prossimamente sull’emittente nazionale Odeon Tv. La regia è firmata da Riccardo Canini.

                      Titoli assegnanti alle Miss Teenager  Original:
MAKEUP Alice Monti premiata da Donatella Alberino con Simona Pesciaioli   della Muse Agency
SOCIAL Stella Baldo da  Samuele Toresani della Socialflow
DANZA  Gloria Masci premia delegato di Thiago Oliveira
Sorrento Campus Dance
MODEL  –  Carolina Stigliano premiata da Pietro Piacienti   agenzia di Moda Nextbestmodel
con Marco del Pozzo Fotografo  Effetti Visivi
BEAUTY-  Sara Sabatucci premiata da Pietro Piacienti  titolare agenzia di Moda Nextbestmodel
Con Marco del Pozzo  Fotografo  Effetti Visivi
CANTO   Nicole Viola premiata da Alfonso Bettini con Jo Chiarello  MT 1980 Produttore Discografico della jeans Edizioni
SHOWGIRL Beatrice Ranieri premiata da  Jean Chiarles   titolare #Gate7 dance studio
TEATRO – Jasmine Fortunato,  MUSICAL – Magdalena Rosa, CINEMA- Giulia Colacchi
premiate da  Alessandro Bartolini delegato Teatro Golden Actors
RT FASHION – Alessia Corelli premiata da Raffaella Tirelli  titolare  Brand RT Fashion
SORRISO –  Marika Cirincione premiata da Maurizio Mazza  per la  UIKT (UNIONE ITALIANA KUNG FU TRADIZIONALE)
TELEVISION – Beatrice Cimitan premiata da  Ketty Bellon dell’Agenzia di moda e spett.lo “Magari Bellon” con  Gilles Rocca   Attore e Regista.
Tutte le altre  Teenager che hanno partecipato al concorso: Anastasiia Zhylka, Aurora Vitacolonna, Benedetta Loi, Camilla Spinelli, Claudia Corinti, Daniela Bonaiuto, Eleonora Di Giulio, Emanuela Vukanovic, Eva Pereira Santos, Giulia Tomassini, Lucrezia Loddi, Ludovica Torquati, Raffaella Marsili, Sabrina Metwaly, Valentina Barone, Victoria Lucchini, Giulia Iannuzzi, Serena Galli.
Le foto sono di Giorgio Algherini, Francesca Santopadre, le Interviste dietro le quinte di Alessandra Pellegrino, la Valletta Francesca Melchiorre, con l’eccellente staff della XProduzioni : Alessandra Marra, Carlotta Casalvieri, Gennaro Melchiorre, Mara Cappelli, Roberto Verginelli, Annarita Massa, Amilcare Milani e Alessandro Furnari della Mixintime Group, Enzo Colaluca, Gianni Gully del BV Oly Hotel, Event Flower di Valentina Di Francesco, Gioia Bus, Giuseppe e Luciano Morelli.
Tra gli ospiti: il manager Giancarlo Gneme, Anna Silvia Angelini, Anna Columbano, Gloria Salipante, Patrizio Moroni, Mino Sferra e tanti altri.La serata e’ stata registrata nel grande studio uno di Gold Tv, presso il Polo Tecnologico della Tiburtina, ringraziamo per l’ospitalità due professionisti della TV Gianfranco e Marco Sciscione.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.