VALERIA MI E’PIACIUTA TANTO AL GF VIP MA ORA VOGLIO CONOSCERE MELANIA TRUMP

0
70

Valeria Marini,  la sua ex fidanzata è appena uscita vittoriosa dal Grande Fratello Vip arrivando in finale invece  lui , l’aitante imprenditore partenopeo forse entra a far parte del cast dell’Isola dei Famosi. Una storia tormentata la loro due bellissimi che si incontrarono in una Chiesa dopo la rottura del matrimonio della Marini con Giovanni Cottone ( ora in carcere) sembrava che la showgirl fosse rinata invece tutto è finito tra addii ed azioni legali e frecciate ,ma ora il bel Antonio non ha che belle parole per la sua ex.Nel frattempo Brosio si è fidanzato con la bellissima wedding Planner Eva Presutti e si sarebbe dovuto sposare ora a Dicembre invece è saltato tutto , lui dice solo rimandato,  e lui trascorrerà queste feste ancora da celibe.Secondo i bene formati l’imprenditore vorrebbe forse riavvicinarsi solo come amico alla Marini ,ma lei ormai a lui non ci pensa proprio più.

 

Antonio avevamo letto sui rotocalchi che presto ti saresti sposato con la bella Eva invece che cosa è successo?

C’è sempre tempo per sposarsi, gli impegni di lavoro sono tanti e pressanti così abbiamo deciso di fare le cose con calma con il nuovo anno. In fondo è o non è il matrimonio il  giorno più importante della vita di una persona?

 

Sì, certo, ma girava la voce che tu avessi avuto un ripensamento, magari scusa il gioco di parole ripensando a Valeria Marini.  Come l’hai vista nel Grande Fratello Vip?

Lì in tv,  ho visto la “vera” Valeria, una donna che sa racchiudere in se tante qualità la sensibilità, l’onestà, la correttezza, ma sopratutto quella fragilità che tutti noi abbiamo. Molti conoscevano solo la Valeria personaggio invece è venuta fuori quella dolce, una bella persona una che ora sarà ancora più amata dal pubblico. Secondo me questa esperienza nella casa del GF le é servita anche per ritrovare se stessa e la sua serenità.

 

A proposito di reality si dice che ora prenda parte ad uno di essi molto faticoso, l’Isola dei Famosi.Come mai?

Me lo chiesero già due anni fa, ma ero molto titubante perché non sapevo a chi affidare la gestione delle mie attività (Brosio lavora nel campo immobiliare tra Roma e Napoli) però mi sono sempre detto che se avessi preso parte ad un reality volevo vivere una esperienza dura, che mi mettesse alla prova. Pensare di stare per tanto tempo dalle mie abitudini quotidiane, non mangiare regolarmente, smettere di fumare, mi stimola a combattere per uscirne da vincitore quindi vedremo.

 

Siamo  abituati a vederti elegante sicuro di te, al fianco di donne molto belle ,ma forse non tutti sanno che tu sei una persona molto religiosa . Ci racconti perché trascorri molto del tuo tempo a pregare e perché?

L’educazione ricevuta dalla mia famiglia che è molto credente e lo stato di serenità interiore che mi dona il mio credere fortemente in Dio hanno fatto si che io mi avvicinassi alla fede e poi incontrassi un Padre speciale quale è Don Michele Vassallo. È  un uomo con una marcia in più , ho un rapporto splendido con lui e di recente sono diventato capo gruppo del Lazio della sua associazione “Rinnovamento Carismatico di Cristo vivo”.

 

Tra l’altro in questa sua associazione durante gli incontri vi sono personaggi famosi come Gigi D’Alessio, un ‘artista molto amato dal pubblico che ora si dice sia in crisi con la Tatangelo….

Io non so nulla della sua sfera privata posso solo dire che Padre Michele aveva piacere di organizzare un evento per raccogliere fondi per una casa famiglia nel Cilento vicino a Salerno e cosi detto fatto ne ho parlato con Gigi(D’Alessio..) è venuto ha cantato a titolo gratuito e sono stati raccolti dei fondi per ristrutturare il tetto.La grandezza di un’artista si vede anche da questi gesti.

 

Di recente è stato eletto inaspettatamente Donald Trump quale quarantasettesimo Presidente degli States.Sei d’accordo con questa scelta?Sopratutto che cosa pensi della First Lady Melania?

Io lo ammiro dal punto di vista imprenditoriale, spero che politicamente possa governare bene il suo Paese e portare quindi dei benefici a livello mondiale.Il popolo è sempre sovrano e se gli americani hanno preferito lui un motivo ci sarà. La First Lady? Bellissima , se verrà a Sanremo per il Festival mi farebbe piacere vederla.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO