VERONICA MAYA: Che bella la mia estate in famiglia!

0
70

Se c’è un esempio vivente di quanto le donne siano multi-tasking, è Veronica Maya. Non solo è un’apprezzatissima conduttrice televisiva, ma è anche un’attrice, una influencer, un’imprenditrice, una mamma super per i suoi tre monelli, una partner ideale per il compagno, una padroncina tenera per il cane e una donna bellissima, sempre con il sorriso sulle labbra. Al timone di “Quelle brave ragazze”, la trasmissione mattutina di Rai 1 che condivide con Arianna Campoli, Valeria Graci e Mariolina Simone, Veronica brilla per la sua verve, sebbene ogni mattina si alzi all’alba per prendere il treno che da Napoli la porta a Roma dove viene realizzata la trasmissione negli studi Rai di Saxa Rubra.
Finita la puntata, Veronica torna a Napoli dai suoi biondissimi bambini Riccardo, Tancredi e Katia. A loro si è aggiunto un altro cucciolo, sempre biondo: il golden retrievier Leone, 5 mesi, accolto in famiglia dopo che la proposta di prendere un cane fatta da papà Marco è stata accolta con gioia dai figli, che ci giocano di continuo e che hanno scelto il suo nome. Ma a dargli la pappa è mamma Veronica, che – non avendo mai avuto cani – si fa aiutare da un educatore cinofilo per allevare il cagnolino nel migliore dei modi. “Le mie stars sono loro! – scrive Veronica sui social – Dio vi benedica sempre”.
Nel tempo libero, la conduttrice con tutta la sua tribù – compreso Leone – si concede rilassanti giornate in spiaggia: Napoli è sul mare e la costiera è vicinissima (Nerano è la loro meta preferita), ma spesso i Maya-Moraci sbarcano anche a Capri. La showgirl riesce così a godersi la sua estate con la famiglia che però, durante il mese di agosto, però, si trasferisce alle isole Eolie. E lei li raggiunge nel weekend, tenendo con sé a Roma un figlio per volta, così da non sentire troppo la mancanza dei suoi bimbi.
Ma l’ambito televisivo non è l’unico in cui si muove: la vulcanica Maya ha inaugurato da poco la Passepartout Events & Art Projects, società di eventi con sede a Napoli, insieme a due care amiche, una architetto e una storica dell’arte. Veronica crede molto nel gioco di squadra delle donne, e il successo di “Quelle brave ragazze” e della Passepartout ne sono la prova. Con quest’ultima, ha organizzato il lancio del nuovo studio medico del marito chirurgo estetico.
Come sei non bastasse, l’eclettica Veronica a giugno ha girato il suo primo film come attrice, intitolato “Paspartù – Operazione Doppiozero”, con Maurizio Mattioli. La pellicola racconta una divertente storia di amicizia e di amore di quattro ragazzi, ambientata nel Cilento.
Nel frattempo, la conduttrice ha lavorato ad un nuovo progetto: a settembre sarà su una rete Mediaset per presentare “Weekend D’Italia”, uno show itinerante alla scoperta delle più belle località italiane. Le registrazioni sono cominciate ad aprile, tra le prime tappe spicca Ischia. La showgirl migra sulle reti concorrenti senza però tradire la Rai, perché con l’azienda di Viale Mazzini avrebbe un accordo che non prevede esclusive. La presentatrice napoletana quindi sarebbe stata libera di aderire a una sorta di “contratto a progetto” per il suo nuovo programma sulle reti avversarie. Insomma, tutti la vogliono, ma per questa estate lei è solo dei suoi figli e del marito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.