Grande festa a Palazzo Torlonia, dove la principessa Victoria ha ospitato un parterre di sole donne per la presentazione della nuova collezione di moda della stilista. Abiti meravigliosi, realizzati seguendo il suo stile che si rivolge a una donna sempre elegante ma che ama l’attualità e la praticità.

Nella settimana dedicata al cinema, dunque, con una Roma ricca di eventi e gala, Victoria Torlonia ha voluto omaggiare la Città Eterna con un cocktail degno delle grandi occasioni, dove glamour, bellezza e unicità hanno fatto da cornice a una serata indimenticabile.

Victoria Torlonia è una delle icone di stile del nuovo decennio, capace di ridare vitalità e un concetto di moda tradizionale ma che riesce a rinnovarsi nei tessuti, sempre preziosi, nei colori e nelle forme. Capi sublimi che rappresentano pur con uno sguardo al passato, la nuova lei.

Ad applaudire la collezione della nobile stilista, molte amiche e illustri presenze del mondo dello spettacolo: da Pamela Camassa, a Youma Diakite, a Fabiola Sciarabbasi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.