La magia del Natale è tutta da vivere a Villa ReNoir. Dopo due anni di attesa, ritornano i famosi ed emozionanti Christmas Party. Paolo Renis, patron di Villa ReNoir, dal 1 al 31 dicembre apre le porte della suggestiva location alle porte di Legnano, per regalarvi un sogno e tanti momenti da ricordare. Per tutto il mese, è possibile accedere solo su prenotazione, osservando le vigenti norme, in tema Covid per l’ingresso, come stabilito dalle autorità. In occasione del Natale, il parco è stato allestito, con suggestive sculture, milioni di luci scintillanti e molteplici ed eleganti addobbi natalizi.

Ecco, tutto è pronto per accogliervi, ci saranno gli elfi, la mascotte di Babbo Natale, Babbo Natale al sax, per lasciarsi coinvolgere dall’animazione e ascoltare su prenotazione i concerti, con i canti intonati dal coro Gospel, nelle date del 3 dicembre, data dell’inaugurazione, il 5, l’8 e il 23. I Christmas Party sono molto di più, potete scegliere di prenotare i vostri pranzi aziendali per scambiarvi degli auguri speciali, le cene a tema e decidere di trascorrere con vostri cari la vigilia, il pranzo di Natale e il Gran Galà di capodanno immersi in un’atmosfera unica. Dove, non mancherà musica e animazione ad accompagnare gli speciali menù cucinati dallo chef di Villa ReNoir. In particolare la cucina offre i piatti tipici della tradizione italiana, rivisitati rigorosamente, con le migliori materie a Km zero.

Vivere il sogno natalizio, quello che ci fa’ tornare bambini e ci regala emozioni, è qui a Villa ReNoir; soprattutto per chi vuole coronare e rendere indimenticabile l’anniversario, il compleanno o celebrare le nozze, con lo sfondo delle feste ormai alle porte, qui diventa realtà e un ricordo da portare nel cuore per tutta la vita.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.