YOUMA DIAKITE, fine dell’incubo

0
14

Ha vissuto un vero incubo, Youma Diakite, la modella e attrice di origini maliane, diventata un vero personaggio in Italia. Un’esperienza spaventosa che, soprattutto per una donna, può essere drammatica. Youma per mesi è stata molestata da uno stalker che le inviano messaggi anche osceni sui social. Per poi, a un certo punto, presentarsi sotto casa di lei.

In un primo momento Youma non ha coinvolto le forze dell’ordine, ma quando l’uomo, un 50enne salernitano, ha cominciato a fare sul serio, la Diakite ha denunciato l’accaduto. Paride Tierno è stato fermato dalla polizia, con l’accusa di stalking (sono in corso le indagini), identificato secondo le descrizioni dell’attrice.

Un caso che richiama l’attenzione ancora una volta su un tema scottante come la persecuzione nei confronti di una donna. Si comincia con i messaggi, per poi passare alle telefonate anonime, e per finire con la presenza fisica. Infatti Youma, raggiunta sul cellulare da una foto del suo portone di casa, con tanto di messaggio <<Sono Paride, non mi conosci?>>, ha capito che il suo molestatore si trovata proprio davanti alla sua abitazione. E’ fuggito e ha raccontato tutto alla polizia.
Ora fortunatamente la modella non ha più avuto nessun episodio simile, e probabilmente l’uomo indagato, se riconosciuto colpevole, sconterà la sua condanna dietro le sbarre.

cartomanzia a basso costo

Pubblicità
cartomanzia a basso costo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.